Principe+William+conciato+cos%C3%AC+sul+red+carpet%3A+ecco+come+si+%C3%A8+vestito
solonotizie24it
/2022/05/22/cosa-indossato-principe-william-tutti-sorpresi/amp/
Categories: News

Principe William conciato così sul red carpet: ecco come si è vestito

Published by
D T

Il Principe William è il secondo il linea di successione al trono d’Inghilterra dopo suo padre Carlo. Di recente, una sua apparizione ad una prima cinematografica, ha sorpreso tutti. Il regale consorte di Kate indossava qualcosa di curioso.

>
In this handout photo provided by the Church of Scotland, Britain’s Prince William and Kate, Duchess of Cambridge attend the closing ceremony of the General Assembly in Edinburgh, Thursday, May 27, 2021. (Andrew O’Brien/The Church of Scotland via AP)

William e Kate sono noti anche con l’appellativo di Duchi di Cambridge. William è il figlio di Carlo e Diana Spencer, nonché il fratello maggiore di Henry. Il Principe è molto impegnato al servizio della Corona e sostiene numerosi enti di beneficenza. Con la moglie è spesso in tour in rappresentanza della Regina, sia in patria che all’estero. In molte occasioni partecipa pure a celebrazioni di natura mondana, come l’ultima volta, il 19 maggio scorso, alla prima di “Top Gun: Maverick”, nella capitale inglese.

Durante la serata di gala, l’erede al trono era accompagnato dalla moglie, che come sempre ha suscitato l’ammirazione dei presenti. Kate, nota per la sua eleganza, ha lasciato tutti a bocca aperta, indossando un bellissimo abito nero e bianco Roland Mouret, che le lasciava le spalle scoperte. Stupendi anche gli orecchini di diamante.

All’evento era presente il protagonista del film, Tom Cruise, che con nonchalance ha preso la mano della Principessa, accompagnandola per un breve tratto.  A molti non sarà sfuggita l’altezza dell’attore, inferiore rispetto a quella della Duchessa di Cambridge. Al riguardo si è mormorato di scarpe dotate di rialzo interno per il divo di Hollywood, in modo tale da non sembrare ancora più basso.

Cosa indossava William

La Principessa ha avuto modo di conversare amabilmente con tante persone e con Jennifer Connelly, anche lei con una parte di primo piano nel film. D’altro canto, c’è da scommetterci, William si sarà trovato a suo agio, essendo pure pilota della RAF, quindi assolutamente consapevole del soggetto del film.

Quello che però ha incuriosito molto era ciò che indossava durante la serata. Il membro di Casa Reale era vestito molto formalmente, in smoking, con ai piedi delle scarpe di velluto nero. E fin qui nulla di strano. Le calzature recavano però un ricamo piuttosto visibile, a forma di jet da combattimento. L’azzardo, dovuto in segno di omaggio al film, ha lasciato in tanti di stucco. Immancabili sull’accaduto le sottolineature dei giornali britannici.