Il+Principe+Alberto+si+riprende+tutto%3A+Charlene+di+Monaco+fatta+fuori+dalla+royal
solonotizie24it
/2022/05/17/il-principe-alberto-si-riprende-tutto-charlene-di-monaco-fatta-fuori-dalla-royal/amp/
Gossip e Tv

Il Principe Alberto si riprende tutto: Charlene di Monaco fatta fuori dalla royal

Published by
Francesca Guglielmino

Charlene di Monaco e il Principe Alberto sarebbero arrivati a un nuovo step della loro crisi matrimoniale, e il sovrano di casa Grimaldi ha messo a segno un nuovo colpo contro la moglie… ormai fuori dalla royal.

>

Durante gli ultimi mesi sono diventati molto più insistenti i rumors che fanno riferimento ad una crisi profonda per la coppia di reali di Monaco, insieme ad un presunto accordo segreto per il quale Charlene e il Principe Alberto avrebbero deciso di separarsi in modo non ufficiale ma intraprendendo dei percorsi di vita personali diversi, continuando ad essere marito e moglie solo per il bene del Principato.

In questo frangente la Principessa avrebbe preso le distanze anche dagli altri membri della famiglia Grimaldi, ormai in astio con Carolina, ma rimanendo a Palazzo solo ed esclusivamente per il bene dei propri figli. Il tutto, però, non finisce qui.

Il Principe Alberto emargina Charlene di Monaco

A quanto pare la diffusione dei vari pettegolezzi su Charlene e il Principe Alberto ha fatto in modo che la Principessa chiedesse al marito di uscire allo scoperto, ufficializzare la separazione e quindi fare in modo che i due possano dividersi anche pubblicamente affinché non sentisse più il peso di una vita segreta e sotto stress da un accordo che i due avrebbero sancito così poco dopo la nascita dei gemelli.

Il Principe Alberto, però, non sarebbe assolutamente d’accordo con la voglia di Charlene, tanto da emarginare la Principessa costringendola a non lasciare, almeno per ora, il Palazzo Reale evitando così che la moglie possa innescare nuovi rumors e farsi fotografare in situazioni sconvenienti per la corona.

La fuga in solitaria del Principe

A quanto pare Charlene di Monaco è stata esclusa dal marito dalla gira realizzata a Disneyland Paris, insieme ai propri figli e non solo.

La Principessa nel corso dei prossimi giorni sarà costretta a non lasciare in alcun modo la residenza reale, mentre Alberto di Monaco ha già annunciato la sua presenza a Londra per prendere parte alla partita di Premier League, West Ham contro Manchester City.