Emma+Marrone%2C+gita+in+amore%3A+la+cantante+avvistata+con+un+volto+noto+del+cinema+%7C+FOTO
solonotizie24it
/2022/05/17/emma-marrone-gita-in-amore-la-cantante-avvistata-con-un-volto-noto-del-cinema-foto/amp/
Gossip e Tv

Emma Marrone, gita in amore: la cantante avvistata con un volto noto del cinema | FOTO

Published by
Francesca Guglielmino

Emma Marrone ha da poco trascorso un weekend ricco di sorprese insieme ad un volto noto del cinema italiano e, quanto detto, ha subito innescato nuovi rumors nel campo della cronaca rosa.

>

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Emma Marrone, impegnata nella costruzione di una nuova vita e carriera musicale… un cambiamento di stile che le ha permesso di diventare anche una delle maggiori protagoniste della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Ogni volta è così.

Nel corso delle ultime ore, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che ha subito innescato i rumors in campo del gossip e che ritrae Emma Marrone in compagnia di qualcuno di molto inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Emma Marrone spiazza il web

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che Emma Marrone ha condiviso nella sua pagina Instagram per raccontare una bellissima domenica trascorsa al mare in compagnia di una persona molto speciale.

Una foto che ha subito innescato i rumors dei media, dato che questo scatto è in grado di mettere in risalto una bellissima amicizia che lega Emma Marrone ad un volto noto del cinema italiano, anche lei protagonista indiscussa del gossip… ovvero Benedetta Porcaroli.

Amicizie speciali per la cantante salentina

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Emma Marrone al fianco della giovane e talentuosa attrice Benedetta Porcaroli in vista di un evento organizzato da Gucci, al quale erano presenti altri volti noti come Alessandro Borghi e i Maneskin.

La foto sopra citata, dunque, Rita Emma marroni e l’attrice Benedetta Porcaroli durante una tranquilla giornata di relax al mare intenti a sorseggiare un buon vino come due ottime amiche. Un’immagine che innesca ante un nuovo gossip molto importante: possibile che l’attrice e la cantante salentina ben presto condivideranno il set di un nuovo progetto cinematografico che le vedrà insieme al cinema magari durante il prossimo autunno?