La+sosia+di+Belen+spopola+su+Instagram
solonotizie24it
/2022/04/21/la-sosia-di-belen-spopola-su-instagram/amp/
Gossip e Tv

La sosia di Belen spopola su Instagram

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Non si fa che parlare che della sosia di Belen Rodriguez. Lei è bellissima, simpaticissima ed è diventata un’influencer di grande successo.

>

Il suo nome è Amelia Villano, e i più attenti si ricorderanno di certo di lei, prima ancora che spopolasse sui social come la nuova “sosia” dell’argentina più famosa d’Italia infatti ha preso parte ad un importante programma televisivo. 

Ecco chi è e cosa fa Amalia Villano, la sosia di Belen Rodriguez

Amelia è nata in provincia di Caserta, è Campana ma vive ad Alife. Ha studiato canto e teatro e danza a Roma. Adora la moda ed ha un diploma di Tecnico della moda. Sin da bambina ha sempre avuto la passione per il canto, ha iniziato a prendere lezioni nel 2014, e da circa un anno sta studiando per imparare a suonare la chitarra. Amelia ha una band, con loro canta e si esibisce.

Oggi è conosciutissima per essere la “sosia” di Belen Rodriguez, la conduttrice de Le Iene, il programma cult in onda su Italia 1. Amelia ha tramutato la sua passione in un vero e proprio modo per mostrare il suo talento, che è stato immediatamente apprezzato da milioni di di followers.

Sui social, la sosia di Belen è inarrestabile, il suo successo cresce a dismisura

Sui social la bellissima sosia di Belen Rodriguez sta riscuotendo un successo strepitoso. Simpatica, bellissima e giovanissima è diventata un’icona di solarità sui social, Amelia ha infatti un seguito incredibile. Tutto merito della sua bravura, l’influencer è riuscita a conquistare il popolo del web a suon di risate.

Oggi è una delle influencer più amate dei social, ma i più attenti di certo la ricordano in una sua splendida esibizione nel programma ‘The Voice‘ nell’anno 2015. Amelia adora cantare, ballare ed ha una spiccata propensione per la recitazione, ed ha una comicità innata. Inoltre, non è passata di certo inosservata la sua bellezza, somiglia davvero molto a Belen.