Lul%C3%B9+e+Manuel%2C+frattura+insanabile%3A+terremoto+dopo+il+Gf+Vip
solonotizie24it
/2022/04/20/lulu-e-manuel-frattura-insanabile-terremoto-dopo-il-gf-vip/amp/
Gossip e Tv

Lulù e Manuel, frattura insanabile: terremoto dopo il Gf Vip

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Manuel e Lulù si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip li ha fatti incontrare e dopo un momento iniziale di incomprensioni si sono scoperti innamorati pazzamente. Da quel momento hanno iniziato a vivere una storia d’amore che ha appassionati milioni di telespettatori. 

>

La loro relazione continua anche a telecamere spente, i due insieme appaino sereni, ma secondo rumors recenti il fratello di Manuel avrebbe avuto un dissapore con la principessa. Ecco cosa è accaduto.

Il fratello di Manuel contro Lulù? Ecco cosa sta accadendo

Lulù e Manuel sono certi e sicuri di voler stare insieme. La profondità dei loro sentimenti è tale da farli resistere e lottare anche dinnanzi alle difficoltà. In questo ultimo periodo sembra proprio che per loro non sia un momento semplicissimo, infatti Lulù è al centro del gossip a causa di uno scontro che ha avuto con il fratello di Manuel.

Sin dall’inizio della loro storia, il papà di Manuel ha detto a chiare lettere che non ritiene Lulù la donna giusta per suo figlio, ma lei non si è fatta abbattere dalle critiche ed ha continuato a vivere la sua storia con Bortuzzo. Di recente è poi balzata agli onori della cronaca rosa la news seconda la quale, Franco Bortuzzo papà di Manuel avrebbe smesso di seguire sui social Lulù.

Kevin Bortuzzo, le Insta Stories con l’ex fidanzata di Manuel

La situazione pare che stia diventando sempre più tesa, infatti i più attenti hanno notato che Kevin Bortuzzo, il fratello minore di Manuel avrebbe anche lui tolto il segui alla principessa. Inoltre Kevin ha postato delle Insta Stories in cui appare in compagnia di Federica, l’ex compagna di Manuel. 

L’ex fidanzata di Manuel era ed è molto amata dalla famiglia dell’ex gieffino, ed ha ancora un bellissimo legame con loro, soprattutto con il fratello, Kevin. Lulù non ha commentato nulla per il momento, la principessa intanto si gode spensierata la sua relazione con Manuel, i due infatti hanno trascorso la Pasqua insieme e sono apparsi felicissimi.