Belen+Rodriguez+sapete+quanto+guadagna%3F+Il+patrimonio+netto+della+%28ricca%29+showgirl
solonotizie24it
/2022/04/20/belen-rodriguez-sapete-quanto-guadagna-il-patrimonio-netto-della-ricca-showgirl/amp/
Gossip e Tv

Belen Rodriguez sapete quanto guadagna? Il patrimonio netto della (ricca) showgirl

Published by
Stefania Meneghella

Qual è lo stipendio netto di Belen Rodriguez? Ecco qualche curiosità su quanto percepisce la bella e amatissima showgirl.

>

La Rodriguez è senz’altro uno dei volti più conosciuti e apprezzati del piccolo schermo italiano. Originaria di Buenos Aires, ha raggiunto la notorietà nel Bel Paese grazie ai suoi numerosi successi televisivi. E’ stata legata sentimentalmente a Fabrizio Corona e, successivamente, ha sposato Stefano De Martino (da cui ha avuto il primogenito Santiago). I due si sono separati, e lei ha avuto una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese (con cui ha avuto la figlia Luna Marie).

Quanto percepisce la bella Belen esattamente? Queste sono alcune informazioni sullo stipendio netto della showgirl.

Quanto guadagna la soubrette

Dopo il suo arrivo in Italia, la notorietà di Belen è cresciuta a vista d’occhio. La showgirl ha infatti avuto in primis qualche esperienza nell’ambito della moda, ed è poi giunta nel piccolo schermo. Ha preso parte a L’Isola dei Famosi e a molte altre trasmissioni televisive: qual è il suo patrimonio?
Non sono mai state rivelate le cifre esatte di quello che possiede, ma sono circolate alcune indiscrezioni a tal proposito. Pare infatti che la bella Belen percepisca una somma pari a circa 2 milioni di euro all’anno e che, allo stesso tempo, possieda anche un patrimonio immobiliare a cui non si resta affatto indifferenti. La Rodriguez sarebbe infatti la proprietaria di un super attico a Milano di 240 metri quadrati; non si può inoltre non menzionare il suo yatch (che ha chiamato proprio come il suo primogenito Santiago).
Durante le sue tante partecipazioni televisive, la Rodriguez percepirebbe inoltre un cachet pari ai 30mila euro ad apparizione. Insomma, si tratta comunque di cifre da capogiro!

La sua biografia

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen ha conseguito il diploma presso il Liceo Artistico della sua città natale. Si è poi iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo, ma non ha terminato gli studi.

Si è trasferita in Italia, e proprio qui ha avuto luogo la sua piena popolarità: ha infatti realizzato il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è così stata sempre in ascesa.