Belen+Rodriguez+a+Stefano+De+Martino%3A+%26%238220%3BOra+basta%26%238221%3B
solonotizie24it
/2022/04/14/belen-rodriguez-a-stefano-de-martino-ora-basta/amp/
Gossip e Tv

Belen Rodriguez a Stefano De Martino: “Ora basta”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Belen e Stefano sono tornati insiem? Dopo settimane di rumors, pare i che i due siano di nuovo felici ed appagati l’uno insieme all’altra. I due sono stati di recente anche pizzicati insieme al parco, con loro anche i bimbi, il piccolo Santiago e Luna Marì.

>

Dopo qualche tempo lontani, Belen e Stefano forse, hanno compreso di volerci riprovare. Ma, ricordate l’ultimatum che Belen diede a Stefano De Martino?

Belen e Stefano, il loro amore fa sognare i fan, la storia più intensa dello spettacolo

Belen Rodriuguez e Stefano De Martino si sono innamorati in modo travolgente e passionale quando, entrambi ballavano come professionisti ad Amici, il talent show condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi.

Da quel momento, la loro storia è decollata, è arrivato Santiago e poi un bellissimo matrimonio che ha suggellato il loro legame. Purtroppo con il passar del tempo, il rapporto si è incrinato ed i due hanno attraversato una profonda crisi che li ha portati alla separazione.

Belen, le sue parole a Stefano non lasciano dubbi, ecco cosa ha detto la conduttrice de le Iene

Per un po’ di tempo hanno vissuto lontani, entrambi hanno avuto altre storie, ma l’amore si sa non segue logiche ed oggi i due, secondo voci di corridoio avrebbero intenzione di tornare di nuovo insieme.

Di recente, la dichiarazione di Stefano, ospite nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo ha sollevato non poca curiosità. Alla domanda della conduttrice proprio riguardo al suo legame con Belen, il giudice di Amici ha risposto: “Ho una sana abitudine di non parlare di queste cose, conviene non aggiungere altro rispetto a quello che scrivono. Quel che sarà, sarà…”.

Ora, idopo la sua dichiarazione in tantissimi stanno ripensando alle parole che la bellissima conduttrice ha rivolto a Stefano: “Se torni a casa con noi, è per sempre- gli disse la Rodriguez. Che Stefano ci stia riflettendo?

Parole, quella della sensualissima argentina che oggi, secondo tanti affezionati alla coppia, risuonano come un “ultimatum”. Che sia davvero la volta buona? Che i due abbiano davvero intenzione di passare ogni singolo giorno della loro vita insieme? I fan ci sperano, in fondo per anni non hanno fatto altro che sognare un possibile ritorno di fiamma, ed ora che i due sono di fatto tornati insieme sono al settimo cielo.