Amici+anticipazioni+serale+16+aprile%3A+gli+eliminati
solonotizie24it
/2022/04/14/amici-anticipazioni-serale-16-aprile-gli-eliminati/amp/
Gossip e Tv

Amici anticipazioni serale 16 aprile: gli eliminati

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Sabato 16 aprile andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici. La gara sta entrando nel vivo, la competizione è alle stelle, ed i ragazzi stanno dando il massimo per cercare di giungere alla finalissima.

>

Il popolo dei social ha già stilato la lista dei “papabili”, degli allievi che desiderano vedere sul podio. Tra i preferiti, secondo le classifiche di preferenza stilate sul web, ci sono Luigi, Sissi, Alex e Carola. Ma chi dei ragazzi dovrà lasciare il talent nel corso della prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Amici, anticipazioni del Serale, puntata in onda il 16 aprile 2022

Il Serale di Amici sta riscuotendo un incredibile successo. Tutto merito dei ragazzi che stanno mettendo anima e corpo nelle loro esibizioni, sfoggiano talento e determinazione. Il risultato è straordinario, un format profondo, emozionante e leggero che intrattiene con tranquillità.

Di certo non mancano le tensioni è pur sempre una gara e, tutti gli allievi ambiscono alla vittoria, o quanto meno al podio. Ma chi sarà costretto ad abbandonare per sempre il talent show nella prossima puntata di Amici, in onda il 16 aprile 2022?

Serale, gli eliminati della prossima puntata, ecco i nomi dei possibili eliminati

Come ben si sa, non è dato ancora sapere chi uscirà dalla scuola di Amici nella prossima puntata, dato che la comunicazione verrà data ai ragazzi sabato 16 aprile 2022. Ma, secondo le anticipazioni i ragazzi che hanno “rischiato” l’eliminazione sono Carola, Serena e Dario. 

I tre hanno sostenuto delle sfide, e non sono mancate polemiche e tensioni.  A giudicare le le tre manche, come in ogni puntata è stata la giuria, composta da Emanuele FilibertoStefano De Martino e Stash che con i loro voti, sono stati incisivi e determinanti.

Secondo le anticipazioni che circolano sul web, la prossima puntata sarà ricca di colpi di scena, ormai la competizione è entrata nel vivo ed i telespettatori sono sinceramente affezionati a tutti i ragazzi, per cui, ogni possibile eliminazione creerà tensione.

Come ogni sabato, non mancheranno gli ospiti. Presenti in studio i Follya, gli ex Dear Jack e l’impareggiabile Nino Frassica, che allieterà il pubblico con la sua rubrica,  “Amici Senior”.