Paola+Barale%2C+il+suo+rapporto+con+Maria+De+Filippi+e+Costanzo
solonotizie24it
/2022/04/09/paola-barale-il-suo-rapporto-con-maria-de-filippi-e-costanzo/amp/
News

Paola Barale, il suo rapporto con Maria De Filippi e Costanzo

Published by
Luisa Maria Ciccotti

L’ex co-conduttrice di Buona Domenica è stata ospite di Francesca Fagnani a Le Belve, su Rai Due. 

>

Paola Barale, ha parlato di alcuni rumors degli anni 2000 sui suoi rapporti con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Lei è stata una delle protagoniste del piccolo schermo diversi anni fa, poi, nonostante la grande fama raggiunta, si di lei si persero lentamente le tracce in tv. Stiamo parlando dell’ex conduttrice e showgirl, Paola Barale. 

L’ex co-conduttrice di Buona Domenica è stata ospite di Francesca Fagnani a Le Belve, l’apprezzatissimo programma in seconda serata su Rai Due. Come sempre, non sono mancate domande pungenti da parte della padrona di casa.

In particolare, Paola Barale – che non si è certo tirata indietro ed ha risposto a tutti i quesiti – ha commentato alcune incredibili voci di quegli anni, che coinvolgono anche Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. 

Paola Barale commenta le leggende gossip di quegli anni

Nel corso dell’intervista, la padrona di casa Francesca Fagnani ha chiesto a Paola Barale della leggenda raccontata da Maurizio Costanzo nel suo ultimo libro. Negli anni di Buona Domenica, infatti, si parlava di un presunto triangolo amoroso tra il conduttore, la Barale appunto e Maria De Filippi. Le voci si sono accompagnate ai rumors sulla presunta omosessualità della Barale. Ma come è nata, ha chiesto la Fagnani, questa leggenda? Ha risposto l’ex conduttrice: “La cosa strana è che tutti pensano questa cosa, ma io non conosco bene Maria De Filippi. L’ho vista dieci volte in tutta la mia vita, dai tempi di Buona Domenica. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità, comunque mi sono data una risposta. Una potrebbe essere che io non sono mai scesa a compromessi ‘di letto’ per lavorare, quindi non concedendosi mai a nessuno per lavorare possono pensare che tu sia gay. Io credo che parta da qualcosa, da una situazione a me vicina che forse ha fatto sì che si pensasse questa cosa”.

Esclusa dal piccolo schermo?

A cavallo tra la fine degli anni ’90 e i primi anni del 2000, Paola Barale era una delle donne più famose della tv. Poi, dopo l’addio a Buona Domenica, la sua carriera ha iniziato pian piano ad arenarsi. E sono in tanti a rivolerla in tv. Ma come è stato possibile? Paola Barale ha risposto: “No, non me lo spiego, o meglio me lo spiego però non glielo racconto”.

E ancora: “Qualche idea me la sono fatta perché improvvisamente non ricevere più proposte lavorative o comunque quelle che c’erano, mi sono fatta qualche domanda e mi sono data qualche risposta, ma non ho conferme. Sicuramente c’è stato qualche blocco, qualcuno avrà detto prendiamo qualcun altro, non so questa cosa quanto è durata, una volta che esci un po’ dal giro diventa anche difficile rientrare”. Conclude Paola Barale: “È un blocco a livello magari un po’ personale. Si dice il peccato, ma non il peccatore. È un blocco, ma non a livello politico.”