Isola+dei+Famosi+Nicola+Vaporidis%2C+la+perdita+dei+capelli+dopo+il+trauma%3A+cosa+%C3%A8+successo
solonotizie24it
/2022/04/08/isola-dei-famosi-nicola-vaporidis-la-perdita-dei-capelli-dopo-il-trauma-cosa-e-successo/amp/
News

Isola dei Famosi Nicola Vaporidis, la perdita dei capelli dopo il trauma: cosa è successo

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Il naufrago de L’isola dei Famosi, ha stupito il grande pubblico, ma c’è un motivo dietro la perdita dei capelli. 

>

L’attore Nicolas Vaporidis, negli ultimi anni, ha perso i suoi capelli. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa edizione 2022 del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto con doppio appuntamento settimanale, da Ilary Blasi. E, per certi versi, è stato il più atteso tra i concorrenti, vista la sua fama di attore.

Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis, attore e produttore cinematografico, protagonista di diverse pellicole di grande successo. Vaporidis, negli ultimi tempi, si era allontanato dal piccolo schermo, mentre la sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2019, con L’Agenzia dei Bugiardi.

Ma il 2022 si prospetta, nell’ambito lavorativo, un grande anno. Già perché oltre alla partecipazione alla trasmissione Mediaset, Nicolas Vaporidis sarà tra i protagonisti dell’attesa pellicola di Fausto Brizzi, Bye Bye Baby, in uscita in questi giorni nelle sale.

La trasformazione di Nicolas Vaporidis

Come detto, alcuni telespettatori sono rimasti sorpresi dal suo cambio di look. Nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha chiesto alla redazione del programma di Canale 5, un rasoio elettrico per: “Esigenze mediche”. Ed è stata del resto questa richiesta a far nascere la prima polemiche della nuova edizione, con l’ex gieffina Floriana Secondi che ha accusato l’attore di essere un privilegiato. Ma da dove nasce la richiesta di Vaporidis? Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, Vaporidis avrebbe iniziato a perdere i capelli dopo la separazione con la conduttrice Giorgia Surina. I due, convolarono a nozze nel 2012, salvo poi lasciarsi due anni più tardi. Un evento traumatico che avrebbe condizionato la salute dell’attore romano.

La malattia che ha colpito l’attore

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Radio Club 91, Nicolas Vaporidis ha raccontato: “È stato un trauma, un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e cognome. Li ho tagliati tutti e alé, la vita continua. E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così. E’ una decina d’anni più o meno che mi sono arreso, al massimo metto la protezione per il sole sulla testa quando c’è e mi ricordo”. E ancora: All’inizio rosichi un po’, poi ti arrendi e alla fine te ne sbatti e stai bene uguale. Non sei Sansone, non è nei capelli la tua forza”.

Ma qual è la malattia di cui è affetto l’attore e della quale si parla in questi giorni? Lo ha rivelato lo stesso protagonista di Notte prima degli esami, nel corso di un’intervista a Ok Salute e Benessere. Nicolas Vaporidis è affetto da demofobia, ovvero la paura dei luoghi affollati. Ha raccontato: Crescendo la nevrosi è peggiorata, non riesco proprio a stare alle feste o alle occasioni pericolose. La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare”.