Uomini+e+Donne%2C+Matteo+e+Valeria%3A+cosa+%C3%A8+successo+dopo+la+scelta
solonotizie24it
/2022/04/02/uomini-e-donne-matteo-e-valeria-cosa-e-successo-dopo-la-scelta/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, Matteo e Valeria: cosa è successo dopo la scelta

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Matteo Ranieri ha scelto la bellissima Valeria. A poche ore dal fatidico si che la ragazza gli ha detto, i due hanno trascorso la notte insieme. In molti hanno sospettato che la napoletana Federica abbia accusato “un altro” brutto colpo. 

>

Ad Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai, ed infatti nonostante in tantissimi pensavano che Matteo avrebbe scelto Federica, ed invece contro ad ogni pronostico ha scelto l’altra ragazza.

Uomini e Donne, i fan di Federica non possono crederci, hanno sperato sino alla fine

I fan di Federica Aversano hanno sperato sino alla fine che fosse lei la scelta di Matteo Ranieri, invece inaspettatamente il tronista ha fatto il nome di Valeria. In tantissimi hanno fatto i salti di gioia per la sua scelta, ma alcuni telespettatori fan di Federica non l’hanno presa così bene.

Nella puntata della scelta le emozioni sono state profonde, tra Matteo e Valeria l’intesa era palese, ed i telespettatori l’hanno immediatamente carpita. “Mi ero preparato un discorso ma non ce la faccio, non me lo ricordo – ha detto come prima cosa il bel tronista.

“Mi ricordo dopo il primo bacio, arrivato a casa, mi hai ricordato proprio i 16 anni sul letto lì a sorridere. Il giorno dopo quando abbiamo fatto la nostra ultima esterna, ho capito che non sarei più riuscito a trovare un’altra ragazza e che la mia scelta se lo vuoi sei tu”.

Valeria gli ha detto si, e la reazione di Federica non si è fatta attendere: “Sapevo che eri molto più vicina a lei che a me – ha detto -, mi sento presa e non hai avuto il coraggio di dire che la scelta l’avevi in testa. Sei stato una delusione, rispetto a quello che pensavo che fossi. Ti auguro di crescere un po’”.

 

 

La prima notte di Matteo e Federca, ecco come è andata

Subito dopo la puntata il team di Maria De Filippi ha contattato entrambi per sapere come stiano insieme ed hanno detto che le cose tra loro:  “si sono concretizzate”. “se non di più”. Matteo ha infatti dichiarato che l’intesa tra loro si è “addirittura triplicata”.

La prima notte insieme “è stata bellissima, romantica e dolce” hanno dichiarato. Non vedevano l’ora di  “Dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci”.