Uomini+e+Donne%2C+Federica+Aversano+la+foto+col+pancione+%C3%A8+boom+di+like
solonotizie24it
/2022/03/29/uomini-e-donne-federica-aversano-la-foto-col-pancione-e-boom-di-like/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, Federica Aversano la foto col pancione è boom di like

Published by
Stefania Meneghella

Federica Aversano è apparsa con il pancione: i fans hanno ovviamente apprezzato la sua bellezza. Ecco lo scatto.

>

La Aversano è oggi uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. E’ inoltre originaria del Sud Italia, ed è mamma di un bellissimo bambino: la sua personalità è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

Com’era la bella Federica con il pancione? E’ spuntata una fotografia del passato, e i fans sono rimasti senza parole per la sua bellezza.

Federica Aversano su Instagram

La Aversano si è mostrata ai suoi followers con il pancione: lo scatto risale al periodo della sua gravidanza e ai momenti in cui stava appunto attendendo il suo primogenito. E’ impossibile non notare la sua femminilità e bellezza: Federica è apparsa senza veli, ma ha comunque nascosto tutte le parti più intime.

Capelli lunghi, neri e lisci: si vede soprattutto una particolare luce nei suoi occhi, che la rende sempre più meravigliosa. “Solo ora mi vedo bellissima“, ha poi scritto la stessa sopra lo scatto da lei pubblicato. Insomma, i fans hanno sicuramente apprezzato la foto e non possono fare a meno di complimentarsi con lei per la sua intramontabile bellezza.

Del resto, il suo carattere e il suo aspetto hanno conquistato l’affetto del grande pubblico italiano: Federica è stata sin da subito molto amata, sia dai fans sia dalla redazione del programma (Maria de Filippi compresa).

La sua vita privata

Nel corso del dating show, Federica ha corteggiato il bel tronista Matteo Ranieri. Si è definita sin da subito una mamma single: ha infatti un figlio che si chiama Luciano, e che ha oggi 2 anni. Non è inoltre sposata, ma ha mantenuto dei buoni rapporti con il padre del bambino (non si conosce l’identità del suo ex compagno).

Attivissima sui social, la donna pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e i momenti trascorsi in compagnia di suo figlio. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 59mila followers.