Gf+Vip+Katia+Ricciarelli+parla+della+sua+malattia%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+terribile%26%238221%3B
solonotizie24it
/2022/03/28/gf-vip-katia-ricciarelli-parla-della-sua-malattia-e-stato-terribile/amp/
Gossip e Tv

Gf Vip Katia Ricciarelli parla della sua malattia: “E’ stato terribile”

Published by
Stefania Meneghella

Katia Ricciarelli ha recentemente svelato una parte della sua vita rimasta ignota. Ecco cos’ha detto esattamente la donna.

>

La Ricciarelli è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi ottenuti, in ambito nazionale e internazionale. Il suo percorso televisivo e teatrale è infatti sempre stato in ascesa. Di recente, è stata una concorrente del Grande Fratello Vip (reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini).

La bravissima Katia ha parlato recentemente della malattia che l’ha colpita: questo è quello che le è accaduto.

Di cosa ha sofferto

Katia Ricciarelli è stata ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Per l’occasione, la donna ha infatti parlato della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e di come sia andata questa nuovissima esperienza televisiva.

Ha poi raccontato cosa le è successo dopo la sua uscita di scena dalla trasmissione: è stata infatti colpita da una malattia. Di cosa si tratta? E’ stata proprio lei a confessarlo, affermando: “Appena uscita dalla Casa ho preso il Covid, è stato terribile“. La cantante è dunque risultata positiva al Covid-19 dopo la sua partecipazione al reality show, e ha deciso di parlarne apertamente con i telespettatori italiani.

Dopo la sua uscita, la cantante non era infatti presente in studio. I fans hanno dunque pensato che ci fosse stato qualche litigio con Alfonso Signorini ma, come rivelato da lei, così non è stato.

Cos’ha detto su Signorini

Katia Ricciarelli ha infatti parlato anche delle voci che circolavano su un possibile conflitto tra lei e il conduttore del reality. “In molti hanno pensato che avessi litigato con Alfonso“, ha detto lei, “ma non è possibile: io lo adoro!“. E infine: “Conduce benissimo, parla benissimo, come faccio a litigare con lui?“.

La Ricciarelli ha poi parlato di come sia sempre stata sé stessa nella Casa e di aver sperato che vincesse Soleil. “Nella finale puntavo su Davide, ma alla fine ha vinto Jessica“, ha dichiarato. La donna ha infatti stretto un bel legame con la Sorge, e l’ha definita come una ragazza da proteggere. “E’ sempre attiva, mi ricorda me da giovane“, ha detto l’ex gieffina.