News

Gf Vip Katia Ricciarelli parla della sua malattia: “E’ stato terribile”

Katia Ricciarelli ha recentemente svelato una parte della sua vita rimasta ignota. Ecco cos’ha detto esattamente la donna.

La Ricciarelli è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi ottenuti, in ambito nazionale e internazionale. Il suo percorso televisivo e teatrale è infatti sempre stato in ascesa. Di recente, è stata una concorrente del Grande Fratello Vip (reality show condotto come sempre da Alfonso Signorini).

La bravissima Katia ha parlato recentemente della malattia che l’ha colpita: questo è quello che le è accaduto.

Di cosa ha sofferto

Katia Ricciarelli è stata ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Per l’occasione, la donna ha infatti parlato della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e di come sia andata questa nuovissima esperienza televisiva.

Ha poi raccontato cosa le è successo dopo la sua uscita di scena dalla trasmissione: è stata infatti colpita da una malattia. Di cosa si tratta? E’ stata proprio lei a confessarlo, affermando: “Appena uscita dalla Casa ho preso il Covid, è stato terribile“. La cantante è dunque risultata positiva al Covid-19 dopo la sua partecipazione al reality show, e ha deciso di parlarne apertamente con i telespettatori italiani.

Dopo la sua uscita, la cantante non era infatti presente in studio. I fans hanno dunque pensato che ci fosse stato qualche litigio con Alfonso Signorini ma, come rivelato da lei, così non è stato.

Cos’ha detto su Signorini

Katia Ricciarelli ha infatti parlato anche delle voci che circolavano su un possibile conflitto tra lei e il conduttore del reality. “In molti hanno pensato che avessi litigato con Alfonso“, ha detto lei, “ma non è possibile: io lo adoro!“. E infine: “Conduce benissimo, parla benissimo, come faccio a litigare con lui?“.

La Ricciarelli ha poi parlato di come sia sempre stata sé stessa nella Casa e di aver sperato che vincesse Soleil. “Nella finale puntavo su Davide, ma alla fine ha vinto Jessica“, ha dichiarato. La donna ha infatti stretto un bel legame con la Sorge, e l’ha definita come una ragazza da proteggere. “E’ sempre attiva, mi ricorda me da giovane“, ha detto l’ex gieffina.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 mese ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago