Amici%2C+Gigi+D%26%238217%3BAlessio+scrive+al+figlio+Lda%3A+il+cantante+non+lo+nasconde+pi%C3%B9
solonotizie24it
/2022/03/27/amici-gigi-dalessio-scrive-al-figlio-lda-il-cantante-non-lo-nasconde-piu/amp/
Gossip e Tv

Amici, Gigi D’Alessio scrive al figlio Lda: il cantante non lo nasconde più

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Lda in questi ultimi giorni è al centro di un’accesa polemica che lo ha visto protagonista, insieme al collega Calma, eliminato della scorsa puntata andata in onda sabato 26 marzo, di un acceso scontro con il maestro Rudy Zerbi.

>

Oggetto della diatriba è la canzone di Daniele Silvestri, “la Paranza”, brano che Luca D’Alessio si è inizialmente rifiutato di cantare definendolo poco incline al suo stile.

Lda e lo scontro su La Paranza, interviene papà D’Alessio

Il cantante 20enne di Amici ha avuto parole molto dure per commentare il brano, tant’è che Zerbi si è molto arrabbiato ed ha avuto un acceso confronto con Lda, arrivando a definirlo saccente e presuntuoso. Dopo il battibecco è intervenuto via social Gigi D’Alessio, il quale ha lasciato un messaggio sui social in cui palesava il suo appoggio a Zerbi. D’Alessio ha infatti scritto che il figlio deve ancora crescere, poche parole che hanno voluto in un certo senso condannare quanto accaduto e mostrare la propria stima a Daniele Silvestri.

Dopo la strigliata sono arrivate però anche parole di conforto. Papà D’Alessio ha infatti fatto recapitare al suo Luca un messaggio e i toni sono stati decisamente diversi: “Ti ho visto nascere, crescere… E ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta”, Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre” “Auguri Luca, ti voglio bene”.