Clizia+Incorvaia+pubblica+una+foto+con+i+peli+sulle+gambe%3A+%26%238220%3BLa+ceretta+pu%C3%B2+aspettare%26%238221%3B
solonotizie24it
/2022/03/24/clizia-incorvaia-pubblica-una-foto-con-i-peli-sulle-gambe-la-ceretta-puo-aspettare/amp/
Gossip e Tv

Clizia Incorvaia pubblica una foto con i peli sulle gambe: “La ceretta può aspettare”

Published by
Stefania Meneghella

Clizia Incorvaia ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae con i peli sulle gambe. Ecco come si è mostrata la neomamma.

>

La Incorvaia è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo, che ha saputo conquistare l’affetto dei fans. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (il cantante del gruppo Le Vibrazioni), e ha poi partecipato al reality show Grande Fratello Vip: proprio nella Casa più spiata d’Italia, ha conosciuto Paolo Ciavarro con cui è nata una meravigliosa storia d’amore. I due hanno dato recentemente alla luce il piccolo Gabriele.

La bella Clizia ha postato una sua fotografia sui social: la donna è apparsa con i peli sulle gambe. Ecco lo scatto.

Clizia Incorvaia su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Clizia ha pubblicato uno scatto che la ritrae a gambe nude. La showgirl si trova accanto al suo bellissimo bambino, che dorme nella culla. Ciò che ha però attirato l’attenzione dei fans è stato quello che c’è sulle sue gambe: come lei stessa ha fatto notare sulle sue Instagram stories, si vedono alcuni peli.

Da notare i simpatici peli“, ha infatti scritto lei sulla fotografia, “le mamme capiranno. E la ceretta può aspettare“. La Incorvaia è comunque apparsa sempre bellissima e sensuale, oltre che davvero felice di aver partorito la sua splendida creatura. La stessa ha infatti annunciato che faranno la prima uscita con il piccolo Gabriele, e si sono per questo attrezzati con quella fantastica culla.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi dai followers, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto. “Siete prontissimi e bellissimi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Direi che siete perfetti per un’uscita serale”, “Sei immensamente fantastica“, “Bellissima Clizia, approvata come sempre”.

La storia d’amore tra Clizia e Paolo Ciavarro

Clizia e Paolo si sono conosciuti durante il noto reality show Grande Fratello Vip: si sono così subito innamorati e hanno iniziato una meravigliosa relazione. Dalla loro storia d’amore, è nato da pochissimo il piccolo Gabriele.

La bellissima famiglia è molto seguita sui social: Clizia pubblica infatti spesso scatti che riguardano la sua quotidianità e la sua vita da neomamma.