Uomini+e+Donne%2C+presto+pap%C3%A0%3A+%26%238220%3BTi+aspettiamo%26%238221%3B+%7C+L%26%238217%3Bannuncio+sui+social
solonotizie24it
/2022/03/07/uomini-e-donne-presto-papa-ti-aspettiamo-lannuncio-sui-social/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, presto papà: “Ti aspettiamo” | L’annuncio sui social

Published by
Stefania Meneghella

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha recentemente fatto un lieto annuncio: diventerà presto papà. Ecco di chi si tratta.

>

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno raccontate puntata dopo puntata.

Siete curiosi di sapere chi, tra gli ex protagonisti del programma, sta per diventare papà? I suoi seguaci sono davvero al settimo cielo.

L’ex corteggiatore sarà papà

Si tratta di Fabio Colloricchio: il giovane sta infatti per avere una splendida bimba dalla sua fidanzata Violeta Mangrinyan. I due l’hanno annunciato qualche settimana fa e, adesso, hanno invece rivelato il sesso del bambino.

La coppia ha infatti pubblicato sui social alcuni bellissimi momenti vissuti in compagnia della famiglia. In occasione del 28esimo compleanno di Violeta, hanno infatti organizzato un gender reveal party: proprio durante l’evento, hanno così reso noto che sarà una bella femminuccia. Per annunciarlo, hanno fatto scoppiare un palloncino con il punto interrogativo, e sono così usciti coriandoli di colore rosa.

La coppia si è poi abbracciata, e ha dimostrato ancora una volta di essere al settimo cielo per l’arrivo della piccola. I diretti interessati hanno anche rivelato il nome della bambina: si chiamerà infatti Gala. Hanno poi cantato e ballato, divertendosi come non mai. Lo stesso Colloricchio si è lasciato andare a qualche piacevolissimo commento. “Viviamo in un mondo che va così veloce che a volte succedono cose nella vita che, quando si vivono, non ci si rende conto di quanto siano grandi“, ha infatti detto l’ex corteggiatore.

E infine: “Grazie Dio per benedirci come una principessa e per farmi rendere conto di quanto siano importanti questi momenti. Ti aspettiamo Gala“.

La loro storia d’amore

I due quasi genitori si sono incontrati nel 2019, durante la partecipazione di entrambi al reality show Supervivientes (la versione spagnola de L’Isola dei Famosi). All’epoca, lei era fidanzata con Julen (i due si erano incontrati durante il dating show Hombres y Mujeres y Viceversa, dating show iberico simile a Uomini e Donne).