%26%238220%3BNotte+in+bianco%26%238221%3B%2C+doccia+fredda+per+Ida+e+Alessandro%3A+le+confessioni+intime+a+Uomini+e+Donne
solonotizie24it
/2022/03/05/notte-in-bianco-doccia-fredda-per-ida-e-alessandro-le-confessioni-intime-a-uomini-e-donne/amp/
Gossip e Tv

“Notte in bianco”, doccia fredda per Ida e Alessandro: le confessioni intime a Uomini e Donne

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Ida ed Alessandro non riescono proprio a far volare in alto il loro amore nascente. I due protagonisti del Trono Over infatti sembrano essere emotivamente distanti, dubbiosi e timorosi di lanciarsi senza freni in questa nuova conoscenza. 

>

Gli effetti dei loro pensieri si riflette anche in altri ambiti, così come hanno raccontato. Ecco come procedono dunque la frequentazione.

Uomini e Donne, Ida ed Alessandro non riescono a trovare un giusto compromesso, riusciranno a capirsi?

Le cose non sembrano procedere benissimo per Ida ed Alessandro. La dama ed il cavaliere del Trono Over infatti non riescono proprio a far decollare il loro rapporto, portandolo ad un livello superiore. Tutto sembra essere statico ed appesantito da discussioni frequenti. Una dichiarazione della Platano poi, nel corso dell’ultima registrazione ha fatto storcere il naso ai due opinionisti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari infatti non riescono a spiegarsi come sia possibile che tra loro non vi sia stato ancora niente di importante sul versante della loro sfera intima. In realtà nella scorsa puntata Ida ha puntualizzato che ha preferito “fermarsi” durante un momento di passione.

Trono Over, tra Ida ed Alessandro le cose non sembrano andare benissimo

I due opinionisti sono rimasti di stucco, interpretando la cosa come un “segnale” negativo, come se fosse la prova che tra loro le cose non procedano affatto bene. Gianni in particolar modo ha detto alla Platano di essere rimasto stranito dal suo atteggiamento, consigliandole di riflettere.

La dama ha confessato di non fidarsi ciecamente di Alessandro e di avere questo delle remore nel lasciarsi andare completamente. Ida infatti ha detto di volerci andare piano, la dama in effetti, come ha ben spiegato anche la padrona di casa Maria De Filippi, è reduce da delusioni cocenti sul piano sentimentale e, per questo deve tutelarsi.

La scelta di Ida è comprensibile e, sembra che anche il cavaliere napoletano abbia capito il perchè delle sui gesti. Per scoprire come si evolveranno le cose tra loro, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne, puntuale come sempre alle 14.45 su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì.