Alessia+Marcuzzi+la+confessione+bollente%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+fatto+in+aereo+con%26%238230%3B%26%238221%3B.+il+nome+bomba
solonotizie24it
/2022/03/02/alessia-marcuzzi-la-confessione-bollente-lho-fatto-in-aereo-con-il-nome-bomba/amp/
Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi la confessione bollente: “L’ho fatto in aereo con…”. il nome bomba

Published by
Stefania Meneghella

Alessia Marcuzzi ha recentemente fatto una bollente confessione: sapete cos’ha dichiarato la bellissima conduttrice?

>

Nata nel 1972, la Marcuzzi è sicuramente una delle presentatrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi progetti a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. Ha condotto programmi di successo come ‘L’Isola dei Famosi‘ e ‘Le Iene‘, e ha inoltre creato un blog di moda.

Siete curiosi di sapere qual è stata la sua recentissima confessione? Ha infatti ammesso di averlo fatto in aereo. Ma con chi?

Le confessioni di Alessia Marcuzzi

Sulle sue Instagram stories, la Marcuzzi ha deciso di accontentare i suoi fans e di rispondere ad alcune loro domande. Ha così dato ai followers la possibilità di chiederle quello che desideravano sapere su di lei.

Si è dunque lasciata andare ad una serie di confessioni: ha ammesso ad esempio di avere una collezione di sex toys. Ha infatti aperto il suo armadio e li ha mostrati ai suoi fans, facendo promettere loro di restare in silenzio. Poi ha parlato anche della lunghezza dei suoi capelli, della sua canzone preferita e dei suoi più cari affetti. Durante le varie dirette, la conduttrice ha ricevuto anche una chiamata da suo figlio Tommy (mentre era da un tatuatore).

Poi ha detto: “Ogni martedì alle 21.00 vorrei provare a fare una cosa divertente con voi qui su Instagram: aprirò dalla mattina sulle mie storie una Box Domande, dove potrete chiedermi tutto ciò che volete“. Ma non è tutto: la Marcuzzi si è lasciata andare anche un’intima confessione.

Il racconto intimo

Alla conduttrice, è stato infatti chiesto quale sia stato il posto più strano in cui ha fatto l’amore. Lei ha risposto di averlo fatto su un aereo: i fans si sono così incuriositi su chi sia stato l’uomo in questione.

Ci ha così pensato il settimanale ‘Chi‘ ad approfondire i dettagli. “Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato“, ha infatti riportato il settimanale cercando di chiarire i dubbi dei fans.