Un concorrente del famoso cooking show, Masterchef non ha retto alla tensione ed è scoppiato in lacrime. Ecco cosa è accaduto nel corso della passata puntata del programma.
Carmine Gorrasi, il giovanissimo concorrente del programma a tema culinario più famoso d’Italia, ha avuto un momento di “sbandamento”.
Il 18enne è arrivato in semifinale, presentando un piatto che ha dedicato a suo nonno. Per questo, l’emozione per lui è stata fortissima quando ha intonato un canzone che gli ha fatto pensare a lui.
La pietanza preparata da Carmine è stato un piatto a base di pomodorini e pesce spada, che gli ha garantito un posto alla semifinale nell’ edizione del programma culinario firmato Sky. Il giovane non è riuscito a trattenere le lacrime, così è intervenuto Antonino Cannavacciuolo gli ha tirato su il morale. Ecco cosa è accaduto.
Quando Carmine ha spiegato cosa lo avesse ispirato nella preparazione del piatto, lo chef Antonino Cannavacciuolo gli ha chiesto di canticchiare la canzone che lui e i suoi cugini hanno scritto per il 60esmo compleanno del nonno.
Il concorrente si è commosso, e proprio mentre intonava le prime parole della canzone si è fermato ed ha detto: “Non riesco a cantare”. Carmine è scoppiato in lacrime, di certo per l’emozione generata dal ricordo di suo nonno ed anche per la normale tensione che la gara gli ha procurato.
A riportare l’allegria in studio ci ha pensato Antonino Cannavacciuolo che gli ha detto: “Oh, vedi che il nonno non è morto. Perciò ci sarà ancora tempo per cantare questa canzone”. Lo chef ha poi fatto i complimenti al giovanissimo Carmine, definendo il suo piatto come di “pancia”, fatto con la passione per la cucina.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…