%26%238220%3BMi+hai+messo+le+mani+addosso%26%238221%3B%2C+volano+accuse+al+trono+over%3A+la+dama+senza+freni
solonotizie24it
/2022/02/28/mi-hai-messo-le-mani-addosso-volano-accuse-al-trono-over-la-dama-senza-freni/amp/
Gossip e Tv

“Mi hai messo le mani addosso”, volano accuse al trono over: la dama senza freni

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Volano stracci ad Uomini e Donne. Nello studio del dating show di Canale 5 se ne son detti di tutti i colori. Al centro dello studio infatti, il cavaliere e la dama hanno discusso pesantemente, ed è per questo che è intervenuta anche Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto.

>

Non c’è quiete nello studio di Canale 5. Questa volta, la discussione è stata davvero forte e, non è affatto passata in sordina una frase in particolare pronunciata dalla dama. Ecco cosa ha detto.

 

Uomini e Donne, al Trono Over non c’è pace, volano parole forti

Nella passata puntata di Uomini e Donne non sono passate inosservate alcune dichiarazioni che una dama del Trono Over ha rilasciato sulla serata che ha trascorso con il cavaliere del parterre maschile. Stiamo parlando di Daniela che ha avuto una discussione con Giovanni.

La dama del parterre femminile di Uomini è rimasta delusa dall’atteggiamento che Giovanni ha avuto nei suoi confronti. Lui infatti le ha detto di provare solo un’attrazione fisica nei suoi confronti.

Le parole del cavaliere l’hanno molto colpita e così Daniela ha iniziato a raccontare la sua versione dei fatti. Mentre lo faceva ha pianto, la dama è rimasta davvero colpita nel profondo dalle parole di Giovanni.

Giovanni e Daniele, la discussione in studio non è passata in osservata

Una dichiarazione in particolare non è passata in sordina. Daniela avrebbe infatti alluso al fatto che Giovanni le avrebbe “messo le mani addosso”. Il cavaliere indignato ed offeso le ha prontamente risposto:”

Sei una falsa. Io non ti ho mai messo le mani addosso”, ha chiarito Giovanni.  “E’ la mia parola contro la tua”, gli ha detto Daniela. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi a stemperare la tensione, chiarendo al cavaliere che nelle parole di Daniele non c’era stata alcuna intenzione di ferirlo, ma soltanto una velata richiesta di attenzioni.

“Giovanni, quando Daniela ha raccontato della serata in macchina in quella strada, non ho mai percepito nelle parole che lei ha detto qualcosa di grave. Mai. Hai frainteso”- gli ha detto la conduttrice. “L’ha detto tre volte, queste cose non si fraintendono”, le ha risposto Giovanni.

Anche Daniela ha provato a spiegargli che non era sua intenzione offenderlo, infatti ha spiegato: “Ho sempre detto che sei stato un gentiluomo”. Ma Giovanni non sembra aver accettato quanto detto dalla dama. “Io non le ho messo le mani addosso. Ho tentato di abbracciarla”, ha replicato il cavaliere.