Amici%2C+lei+%C3%A8+la+figlia+di+uno+dei+protagonisti+pi%C3%B9+amati%3A+notate+la+somiglianza%3F
solonotizie24it
/2022/02/28/amici-lei-e-la-figlia-di-uno-dei-protagonisti-piu-amati-notate-la-somiglianza/amp/
Gossip e Tv

Amici, lei è la figlia di uno dei protagonisti più amati: notate la somiglianza?

Published by
Stefania Meneghella

Sapete chi è questa dolcissima fanciulla? E’ la figlia di uno dei protagonisti del noto talent ‘Amici di Maria De Filippi’.

>

Il seguitissimo programma è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non sono infatti più nella pelle e sono desiderosi di scoprire quali saranno le sorprese che saranno raccontate nel corso delle varie puntate. Tra i giudici di una delle edizioni, c’è stato un famosissimo volto del mondo dello spettacolo italiano.

Lei è sua figlia: siete di curiosi di sapere di chi si tratta esattamente? I due sono davvero molto simili.

Lei è la figlia di…

Si tratta di Vittoria Di Savoia, la figlia del principe Emanuele Filiberto. Quest’ultimo è sempre molto impegnato nella politica e nell’imprenditoria ma, lo scorso anno, è stato anche il giudice speciale del Serale di ‘Amici. Nel guardare lo scatto della fanciulla, si nota come i due si assomiglino molto.

La bella Vittoria è stata anche nominata come l’erede diretta di Emanuele: negli ultimi tempi, Casa Savoia ha infatti deciso di modificare le regole di successione e di aprire questa possibilità anche alle donne. Ma sapete chi è la giovanissima e cosa fa nella sua vita? Anche lei è diventata nota, soprattutto nel mondo del web.

La figlia di Filiberto ha infatti deciso di inseguire la sua più grande passione: quella della Moda. E’ infatti diventata una testimonial di vari brand, e non perde l’occasione per posare sul suo profilo Instagram ufficiale (proprio sul web, propone sempre abiti spettacolari).

La sua biografia

Nata a Ginevra nel 2003, la ragazza è diventata maggiorenne da poco, ma ha già la stoffa per diventare un grandissimo personaggio del web. E’ infatti molto attiva sui social, e il suo account vanta la presenza di ben 66mila followers.

E’ la figlia di Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau, e ha una sorella minore chiamata Luisa. La ragazza ha inoltre studiato moda e arte a Parigi: attualmente, vive con la famiglia a Montecarlo ma la sua vita si divide tra Principato di Monaco e Francia. Vittoria è diventata erede del casato dei re d’Italia, quando aveva solo 16 anni. Il nonno paterno le ha inoltre conferito i titoli di Principessa Reale, Principessa di Carignano e Marchesa di Ivrea.