Carlotta+Mantovan%2C+nella+sua+vita+c%26%238217%3B%C3%A8+spazio+per+l%26%238217%3Bamore+dopo+il+lutto
solonotizie24it
/2022/01/03/carlotta-mantovan-nella-sua-vita-ce-spazio-per-lamore-dopo-il-lutto/amp/
Gossip e Tv

Carlotta Mantovan, nella sua vita c’è spazio per l’amore dopo il lutto

Published by
FabioS

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha trovato finalmente la voglia di amare dopo il terribile lutto vissuto.

>

La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi era una delle più belle del mondo dello spettacolo. L’amatissimo conduttore veniva da un matrimonio finito prima del tempo con una donna che aveva amato moltissimo (Rita Dalla Chiesa), mentre lei era una giovanissima modella che era da poco arrivata seconda a Miss Italia, programma all’epoca condotto proprio da Frizzi.

In occasione del concorso di bellezza, Fabrizio aveva chiaramente notato Carlotta, ma tra loro non c’era stata occasione di approfondire la conoscenza. I due si sono rivisti l’anno successivo per un altro programma televisivo, e in quella occasione hanno deciso di approfondire il rapporto e provare a capire cosa potesse esserci nel futuro.

Quando la notizia è emersa, non tutti erano d’accordo con questa relazione per via della differenza di età. Fabrizio e Carlotta non hanno dato peso alle chiacchiere e ai giudizi maligni, hanno vissuto il loro amore con passione e riservatezza, facendo molta attenzione a non fare trapelare nulla del loro vissuto.

Il matrimonio e la tragedia

Con il passare del tempo in molti si sono ricreduti sulla sincerità del loro amore e quando è nata Stella, nel 2013, è stato chiaro che il loro rapporto fosse solido e fondato su un reale sentimento. Nel 2014 è arrivato finalmente il matrimonio e tutto sembrava essere ormai al posto giusto. Purtroppo, però, nel 2017 Fabrizio è finito in ospedale a causa di una lieve ischemia. Quando a dicembre è uscito dall’ospedale ed è tornato in tv, tutti pensavano che le problematiche fisiche fossero state superate brillantemente, ma così non è stato.

Il 26 marzo 2018 Fabrizio Frizzi è morto in ospedale in seguito ad una grave emorragia cerebrale. I medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo e quando la notizia si è sparsa, in Italia ci sono state spontanee e numerose manifestazioni d’affetto nei suoi confronti. Il giorno dei funerali Roma era invasa di italiani che gli porgevano omaggio e lo applaudivano.

Leggi anche ->Uomini e Donne, svelato il cachet di Gemma Galgani per ogni puntata

Carlotta Mantovan, nella sua vita c’è di nuovo spazio per l’amore

Se milioni di persone che non avevano nemmeno avuto il piacere di conoscere Fabrizio nella vita di tutti i giorni hanno provato un forte dolore il giorno della sua morte, è impossibile immaginare quanto possa essere stata devastante per i suoi amici più stretti e per la moglie. Carlotta Mantovan non ha mai nascosto di aver sofferto tanto per la scomparsa del marito, ma come ha sempre fatto ha preferito tenere per sé le sue emozioni e l’elaborazione del lutto.

Ancora oggi, eccetto alcune occasioni, Carlotta preferisce non pubblicizzare la propria vita, tenendo assolutamente riservati i dettagli del suo privato. In molti hanno cercato di capire se nella sua vita c’è ancora spazio per l’amore dopo il terribile lutto subito ed in effetti adesso più che mai c’è. L’amore a cui ci riferiamo è quello per la figlia Stella, bimba che adesso ha 8 anni e che ha bisogno più che mai di sua madre.

Leggi anche ->Roberta Di Padua al settimo cielo: nella sua vita un ex di Uomini e Donne

L’ex reginetta di bellezza non è un’assidua frequentatrice dei social, ma di tanto in tanto pubblica qualche post in cui la protagonista è proprio la figlia (il cui viso è opportunamente oscurato). Nell’ultimo post presente sulla sua pagina, ad esempio, si vede la piccola di spalle che osserva un panorama. Accanto allo scatto si legge: “La meraviglia nei tuoi occhi. Ti amo amore mio”.