Uomini+e+Donne%2C+nuovo+amore+per+Ida+ma+le+cose+si+mettono+male%3A+%26%238220%3BCosa+%C3%A8+successo+in+camera+d%26%238217%3Balbergo%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/09/05/uomini-e-donne-nuovo-amore-per-ida-ma-le-cose-si-mettono-male-cosa-e-successo-in-camera-dalbergo/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, nuovo amore per Ida ma le cose si mettono male: “Cosa è successo in camera d’albergo…”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Uomini e Donne sta per ripartire con la messa in onda delle nuove puntate. Secondo indiscrezioni la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena a partire da Ida Platano che pare sia sia rimessa in gioco con il bel cavaliere. Ecco di chi si tratta e cosa ci aspetta.

>

Uomini e Donne, Ida frequenta Marcello ma…

Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco e frequentare il bel Marcello, un giovane ad aitante cavaliere approdato in trasmissione proprio per fare la sua conoscenza. Ida è rimasta piacevolmente colpita dal cavaliere del parterre maschile ed ha accettato il suo corteggiamento.

La sintonia ed il feeling tra Marcello e Ida all’inizio è stata palpabile, tanto che hanno deciso di uscire insieme! Purtroppo però anche se la serata è partita nel migliore dei modi, non è finita un granchè!

Il pubblico di Uomini e Donne, vedendo che la bellissima dama si è divertita come non faceva da tempo in compagnia di un cavaliere ha sperato che Ida avesse finalmente ritrovato l’amore, dopo Riccardo Guarnieri.

Trono Over, Ida e Marcello, è amore?

Purtroppo però i telespettatori hanno dovuto fare i conti con un’amara realtà, dopo le prime uscite tra loro non è scattato nessun trasporto! A dirlo è stata la dama che ha raccontato dei dettagli della loro serata.

Ida ha infatti spiegato che Marcello è stato a lungo a parlar con lei in albergo, e che tra loro c’è stato più di un bacio ma c’è un però che proprio non è andato a genio alla dama! Ida ha spiegato che Marcello dopo aver chiacchierato con lei si è addormentato!

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Il cavaliere in studio ha chiarito che è molto attratto da Ida, ma a causa della stanchezza si è addormentato. Marcello ha spiegato che tra le registrazioni ed lavoro ha accumulato molta stanchezza e che intende proseguire con la sua conoscenza.