News

Una Vita, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Marcia tenta l’impossibile

Anticipazioni sui nuovi episodi della soap Una Vita, dal 27 giugno al 3 luglio, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il matrimonio tra Genoveva e Felipe

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori dell’amata soap spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5. Gli episodi in onda da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio 2021 affronteranno diversi temi delle scorse settimane. Ma andiamo con ordine. Felipe è pronto a sposarsi con Genoveva, anche se l’avvocato ha ancora tanti dubbi su questo grande passo,. Rosina e Liberto sono i suoi testimoni. Marcia, dopo aver scoperto l’alleanza tra Santiago e Salmeron, cerca di raggiungere in tempo la chiesa per impedire la cerimonia. Ma la Sampaio non riesce nel suo intento: ormai Felipe e Genoveva sono uniti in matrimonio. La giovane, ormai stanca e stressata dall’evento, si accascia a terra nella chiesa, perdendo i sensi. Marcia si sveglia il giorno dopo in ospedale.

La donna respinge Santiago – ormai considerato un traditore – che è stato al suo fianco tutta la notte. Marcia, infatti, non ha alcuna intenzione di seguirlo a Cuba e, dopo aver lasciato la pensione, chiede a Casilda di andare a vivere insieme alla servitù. Intanto Felipe e Genoveva tornati ad Acacias dopo il viaggio di nozze, scoprono che Marcia è rimasta in città. La Salmeron spinge il suo neo marito per liberarsi di Agustina, ma l’avvocato non cede. Felipe non riesce però a non pensare alla situazione di Marcia. Ma Genoveva ha altri problemi a cui pensare: Padre Anrubia, ex confessore di Ursula, rivela a Mendez come scoprire l’identità dell’assassino.

Leggi anche —–> Roberta Bruzzone prima e dopo: com’era e com’è la protagonista di Ballando Con Le Stelle

Leggi anche —–> Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi nuove rivelazioni: accordo con l’ex

L’arresto di Maite

Intanto l’arresto di Maite ha gettato nello sconforto Camino, la quale chiede a Liberto di poterla vedere. Mendez interroga ancora Pasamar, ma ancora non sappiamo chi abbia denunciato la pittrice. Il mistero verrà svelato ben presto: a denunciarla è stata Concha Lopez, lavandaia che vive in periferia. In compagnia di Emilio si reca dalla donna, la quale nega di essere stata pagata per denunciare Maite.

Camino è infatti convinta che ci sia lo zampino di sua madre dietro tutto questo. Acacias è in festa per la nascita del piccolo Moncho, figlio di Lolita e Antonito. Intanto, Bellita incontra per la prima volta Julio, ma Josè Miguel nascondere la vera identità del giovane.

Marco Signorini

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago