Non+%C3%A8+l%26%238217%3BArena+anticipazioni+6+giugno%3A+gli+ospiti+di+Massimo+Giletti
solonotizie24it
/2021/06/06/non-e-larena-anticipazioni-6-giugno-gli-ospiti-di-massimo-giletti/amp/
News

Non è l’Arena anticipazioni 6 giugno: gli ospiti di Massimo Giletti

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 6 giugno, del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Non è l’Arena

Questa sera, dalle ore 20.00 circa su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 6 giugno. Nel corso del suo consueto appuntamento di domenica mattina con Non stop news di Rtl 102.5, il conduttore ha parlato di uno dei temi della serata. Ovvero della riassegnazione del vitalizio all’ex Governatore della Lombardia, Roberto Formigoni. Ha spiegato: “Ci sarà un bel confronto con l’ex Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che ha ottenuto il vitalizio. Una battaglia che io conduco da diversi anni contro quella politica che da servizio si è fatta in alcuni casi estremo privilegio. Simbolo di questa battaglia è stato proprio il vitalizio”. 

In seguito, si parlerà del caso Ares, con un’intervista esclusiva di Alberto Tarallo, a capo della società Ares insieme al suo compagno, Teodosio Losito, morto suicida nel 2019. Il nome di Tarallo è balzato agli onori della cronaca nel corso del Grande Fratello Vip, per le parole pronunciate da Rosalinda Cannavò. Verranno mostrati audio e messaggi inediti intercorsi tra Tarallo e Cannavò.

Leggi anche —–> Che tempo che fa, Fazio e la Littizzetto non andranno in onda: ecco perché

Leggi anche —–> Diana Del Bufalo wild look | L’attrice super scatenata sul web | Foto

Gli altri temi della serata

La trasmissione, in seguito, si occuperà del caso Di Fazio, il manager milanese arrestato con l’accusa di aver drogato e poi abusato di una studentessa. Si ripercorreranno le tappe del caso e ci sarà un’intervista ad un uomo che ha lavorato per anni con il manager.

Non mancherà di certo l’attualità politica, con la presenza in studio dell’Onorevole e leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. 

Marco Signorini

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

9 mesi ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

3 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

3 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

3 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

3 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

3 anni ago