Jessica+Antonini+senza+veli%2C+il+selfie+allo+specchio+infiamma+il+web+%7C+L%26%238217%3Bex+di+Uomini+e+Donne+come+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista
solonotizie24it
/2021/06/05/jessica-antonini-senza-veli-il-selfie-allo-specchio-infiamma-il-web-lex-di-uomini-e-donne-come-non-lavete-mai-vista/amp/
Gossip e Tv

Jessica Antonini senza veli, il selfie allo specchio infiamma il web | L’ex di Uomini e Donne come non l’avete mai vista

Published by
Francesca Guglielmino
Jessica Antonino senza veli – Solonotizie24

Jessica Antonini torna ad osare con il suo corpo mostrandosi senza veli su Instagram e lasciando così senza parole anche il web. L’ex di Uomini e Donne ha pubblicato delle immagini di sé stessa allo specchio e in men che non si dica il profilo social diventa ad altissima tensione.

>

Fin dal suo arrivo a Uomini e Donne Jessica Antonini ha conquistato il pubblico con la sua bellezza travolgente, e la sua personalità da donna super forte. L’incontro con Davide Lorusso ha emozionato i fan del programma condotto da Maria De Filippi, dato che il percorso che i due hanno fatto nello show è durato poco più di qualche settimana per poi mettere in atto sua scelta e andare via dal trono classico al fianco del fidanzato.

A oggi, dopo l’addio al programma, Jessica Antonini ha deciso si impegnarsi totalmente sul proprio lavoro da modella catturante anche l’attenzione del web, diventando così una social influencer. Non a caso, ecco che oggi i riflettori sono concentrati su delle immagini che mostrano l’ex tornista senza veli.

Jessica Antonino senza veli – Solonotizie24

Jessica Antonini dopo Uomini e Donne

L’ex tronista è arrivata nel programma di Uomini e Donne a inizio stagione, mostrando subito il suo carattere da donna forte e certa di tutto ciò vuole per sé nella vita. Dettagli del carattere di Jessica Antonini che sono poi emersi anche al momento della scelta, arrivata dopo pochissime settimane dall’arrivo negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Dopo la scelta, dunque, l’ex tronista ha deciso di concentrarsi sul lavoro e recentemente, infatti, Jessica Antonini è balzata nel mirino dell’attenzione mediatica grazie alla collaborazione messa in atto al fianco di Fabrizio Corona per un nuovo brand di moda. Il tutto però non finisce qui.

Jessica Antonino senza veli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

L’ex tronista senza veli sul web

Come abbiam avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il buongiorno bollente che Jessica Antonini ha dato ai fan su Instagram, sdraiata nel suo letto ma, a giudicare dalle immagini, assolutamente senza veli.

Jessica Antonino senza veli – Solonotizie24

Le immagini in questione, appartenenti a un video condiviso da Jessica Antonini, hanno lasciato il web senza parole e conquistato dall’audacia e bellezza dell’ex tronista di Uomini e Donne, diventata una delle social influencer più amate del panorama italiano.