Amici%2C+Michele+Merlo+in+rianimazione.+Gli+aggiornamenti%3A+%26%238220%3BLeucemia+fulminante%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/06/05/amici-michele-merlo-in-rianimazione-gli-aggiornamenti-leucemia-fulminante/amp/
Gossip e Tv

Amici, Michele Merlo in rianimazione. Gli aggiornamenti: “Leucemia fulminante”

Published by
Francesca Guglielmino
Michele Merlo gravissime condizioni – Solonotizie24

Momenti di profonda paura e dolore per l’ex di Amici 16 Michele Merlo attualmente ricoverato in gravissime condizioni per via di un’emorragia celebrale. La famiglia del giovane artista ha da poco diffuso un comunicato stampa nel quale si fa riferimento ad una leucemia fulminante.

>

Sono ore di attesa per i familiari di Michele Merlo, conosciuto anche con il nome d’arte di Mike Bird, ricoverato solo pochi giorni fa a seguito di un’emorragia celebrare. La notizia ha già fatto il giro del web e nella pagina social dell’artista sono molti i fan e i colleghi che hanno scritto messaggi per Michele Merlo, le cui condizioni sono state reputate davvero molto gravi.

Michele Merlo gravissime condizioni – Solonotizie24

La notizia in questione è stata diffusa poche ore fa e i fan dell’artista si sono subito mobilitati al fine di capire cosa possa essere successo, come sta adesso il cantante.

Michele Merlo aggiornamenti e comunicato stampa

Si aggravano le conduzioni di Mike Bird, Michele Merlo, ex cantante di Amici 16 che ha preso parte allo show come concorrente della squadra Bianca capitanata in un primo momento da Morgan, sostituito poi da Emma Marrone.

A spiegare cosa sta succedendo in queste ore è stata la stessa famiglia dell’artista attraverso la pubblicazione di un comunicato stampa dove è possibile leggere: “Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Michele Merlo gravissime condizioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, l’ex cantante Michele Merlo ricoverato in gravi condizioni: “Emorragia cerebrale”

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone sbotta: “Io massacrata per un paio di shorts all’Eurovision” | Come si presentò la cantante

I messaggi del web

Dopo il percorso fatto ad Amici, Michele Merlo aveva continuato a coltivare la sua passione per la musica riscuotendo un grandissimo successo anche sui social dove il suo profilo conta più di 200mila follower. Nel 2020 aveva deciso di mettere da parte il suo nome d’arte Mike Bird pubblicando l’album Cuori Stupidi, il primo in lingua italiana e firmato con il suo vero nome.

Michele Merlo gravissime condizioni – Solonotizie24

A scrivere vari messaggi sul web sono stati tantissimi fan dell’artista e anche colleghi come Federico Rossi, ex del duo Benje e Fede, condividendo una foto nelle sue Instagram Stories, in attesa di un nuovo aggiornamento circa le condizioni di salute del giovane artista e, soprattutto, in attesa di un qualsiasi miglioramento del suo stato tornando più forte di prima.