Matteo+Ranieri+bacia+lei+sotto+la+luce+del+sole+%7C+L%26%238217%3Bamore+dopo+Uomini+e+Donne
solonotizie24it
/2021/05/14/matteo-ranieri-bacia-lei-sotto-la-luce-del-sole-lamore-dopo-uomini-e-donne/amp/
Gossip e Tv

Matteo Ranieri bacia lei sotto la luce del sole | L’amore dopo Uomini e Donne

Published by
Francesca Guglielmino
Matteo Ranieri foto – Solonotizie24

Una nuova vita è cominciata per Matteo Ranieri fin dal momento in cui l’ex corteggiatore ha lasciato il programma di Uomini e Donne, ma dopo l’addio a Sophie Codegoni, a quanto pare, un’altra donna ha conquistato il suo cuore. Ecco di chi si tratta.

>

La nuova stagione di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di conoscere diversi personaggi che sono stati poi tra i protagonisti più discussi dello show condotto da Maria De Filippi, come nel caso di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. I due hanno seguito un lungo percorso che gli ha permesso di provare dei sentimenti l’uno per l’altra, fin quando la tronista non ha poi deciso di lasciare con lui il dating show.

L’incanto, però, dura poco ed ecco che Matteo Ranieri ha già al fianco un’altra donna? Una foto pubblicata dall’ex corteggiatore spiazza il web.

Matteo Ranieri foto – Solonotizie24

Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne

Una volta finita la relazione con Sophie Codegoni, Matteo Ranieri ha continuato a essere impegnato nella sua pagina Instagram come influencer oltre che nell’azienda di famiglia come aveva annunciato ancor prima di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi.
L’ex corteggiatore, comunque sia, non amerebbe molto vivere la propria sfera privata sotto i riflettori del gossip, ma la foto pubblicata da Ranieri ha innescato i rumors.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore chiude: quando andrà in onda l’ultima puntata

LEGGI ANCHE -> Trono over, rissa tra Armando e Nicola: “Sei gay?” | Maria De Filippi prende provvedimenti

Matteo Ranieri foto – Solonotizie24

Una donna nel cuore dell’ex corteggiatore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condiviso da Matteo Ranieri che abbraccia una donna molto speciale, tanto da catturare l’attenzione anche di Davide Donadei e Chiara Rabbi che subito hanno commentato il post in questione con una lunga serie di emoji.

Matteo Ranieri foto – Solonotizie24

L’immagina a cui facciamo riferimento, dunque, abbiamo modo di vedere l’ex corteggiatore toccare il cielo quasi con un dito per la tanta felicità di un legame che va ben oltre ogni immaginazione, ma non si tratta comunque sia di una nuova compagna.
La donna ritratta in foto e che Matteo Ranieri stringe a sé una donna speciale, che nella vita dell’ex di Uomini e Donne c’è sempre stata… ovvero la sorella Anna Maria, protagonista così di una bellissima dedica d’amore pubblicata sui social.