Francesca+Michielin+cambia+look+per+un+motivo+preciso+%7C+ecco+perch%C3%A9+la+cantante+ha+tagliato+i+capelli
solonotizie24it
/2021/03/04/francesca-michielin-cambia-look-per-un-motivo-preciso-ecco-perche-la-cantante-ha-tagliato-i-capelli/amp/
Gossip e Tv

Francesca Michielin cambia look per un motivo preciso | ecco perché la cantante ha tagliato i capelli

Published by
Francesca Guglielmino
Francesca Michelin capelli – Solonotizie24

I riflettori della stampa internazionale sono concentrati sul Festival di Sanremo, come sempre, per via della trepidante attesa di poter ascoltare le canzoni dei big ma anche di vedere i look sfoggiati dagli artisti, ospiti, conduttori e vallette. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione si concentra su Francesca Michielin che sul palco dell’Ariston ha sfoggiato un cambio look per i suoi capelli, ma la motivazione è sorprendente.

>

La settantunesima edizione del Festival della musica italiana ha un sapore diverso per via delle tante limitazioni derivanti appunto dalla pandemia da Coronavirus, come appunto l’assenza del pubblico nel teatro.

Nonostante tutto, a incuriosire il pubblico troviamo anche i vari look indossati dai protagonisti del Festival e a catturare l’attenzione troviamo anche il cambio look sfoggiato da Francesca Michelin che prevede anche un nuovo taglio di capelli, il quale racchiude una motivazione sorprendente e legata a un grande gesto di beneficenza che la cantante ha voluto mettere in atto.

Francesca Michelin capelli – Solonotizie24

Francesca Michielin a Sanremo 2021

Ebbene sì, Sanremo 2021 ha portato con sé una ventata di cambiamento per Francesca Michielin che è riuscita a convincere Fedez a salire sul palco dell’Ariston per la prima volta nella sua carriera e non solo. La cantante ha colto la palla in balzo per cambiare anche il suo look, tagliando i capelli e sfoggiando un abito da donna mostrando quindi una nuova fase della sua crescita artistica e personale, staccandosi dagli anni di adolescenza quando la carriera per lei è cominciata con X-Factor.

A far discutere, in particolar modo, troviamo la decisione per l’artista di tagliare i capelli, abbandonando così definitivamente anche l’immagine di sé caratterizzata da questa folta e lunga chioma… ma perché?

Francesca Michelin capelli – Solonotizie24

Il gesto benefico della Michielin

Cambiare look e immagine per Francesca Michielin non è stata solo una decisione derivante dalla voglia di mostrare una nuova immagine di sé stessa a Sanremo 2021, più donna, più femminile e sempre più bella… ma a colpire i fan della Michelin è stato appunto il taglio di capelli perché nasconde in sé una bellissima motivazione.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrara sulla mancata maternità: “Sono andata da un ginecologo e…”

LEGGI ANCHE -> Sanremo, lutto improvviso per il Maestro | La notizia arriva al Festival: “70 anime suoneranno per te”

A raccontare cosa l’abbia spinta a dare un taglio netto alla sua folta chioma è stata la stessa Francesca Michielin che, come riportato anche da Novella 2000, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita”.