Costanza+Caracciolo+in+pigiama+e+senza+trucco.+Il+video+versione+casalinga
solonotizie24it
/2021/01/23/costanza-caracciolo-in-pigiama-e-senza-trucco-il-video-versione-casalinga/amp/
Gossip e Tv

Costanza Caracciolo in pigiama e senza trucco. Il video versione casalinga

Published by
FabioS

Bobo Vieri immortala la splendida moglie in pigiama e senza trucco: l’ex velina ciò nonostante rimane incantevole.

>

Costanza Caracciolo è una delle ex veline più amate dal pubblico italiano. La bella siciliana ha conquistato tutti con gli stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia e da quel momento è rimasta impressa nel cuore dei suoi fan. La biondissima showgirl con il suo fascino ha ammaliato e conquistato il cuore anche di Bobo Vieri. L’ex calciatore ha avuto una storia importante con un’altra amatissima ex velina (Elisabetta Canalis), ma dopo la rottura aveva fatto incetta di cuori di giovani fanciulle, senza mai trovare una stabilità sentimentale.

Quando si è incontrato con Costanza, invece, per Bobo è stato amore a prima vista. I due si sono conosciuti e non si sono più lasciati. Nel 2019 sono convolati a nozze e dato il benvenuto alla primogenita Stella. Lo scorso anno nella famiglia Vieri-Caracciolo è giunta anche Isabel, che oggi ha ancora 9 mesi. La coppia piace proprio a tutti ed in ogni occasione pubblica conferma il grande amore che li lega.

Costanza Caracciolo in pigiama e senza trucco è di una bellezza abbacinante

Nonostante le due gravidanze Costanza sfoggia una linea perfetta, merito di un’attenzione particolare alla dieta e all’esercizio fisico e sicuramente di una genetica molto favorevole. Qualche giorno fa l’ex velina ha compiuto 31 anni, festeggiati in casa solo con Bobo e le due bimbe. Un festeggiamento familiare che le ha regalato momenti di grande emozione e felicità, anche per le attenzioni che le ha rivolto suo marito.

Certo Bobo l’ha anche messa un po’ in imbarazzo, quando di prima mattina le ha cantato “Happy Birthday” filmando la sua reazione. Costanza era lusingata dal gesto d’affetto, ma anche imbarazzata dal fatto che stava filmando il tutto, quindi gli chiedeva di interrompere. Sebbene fosse senza trucco e in pigiama, Costanza non aveva nulla di cui vergognarsi: il suo aspetto era eccezionale anche se si era appena alzata dal letto.