Il+gossip%3A+Celentano+se+ne+va%2C+Tish+drastica+trasformazione%2C+Elodie+pazzesca%2C+D%26%238217%3BAlessio+innamorato
solonotizie24it
/2021/01/17/il-gossip-celentano-se-ne-va-tish-drastica-trasformazione-elodie-pazzesca-dalessio-innamorato/amp/
Categories: News

Il gossip: Celentano se ne va, Tish drastica trasformazione, Elodie pazzesca, D’Alessio innamorato

Published by
Martina Ricci Sforza

Ritorna l’appuntamento con la rubrica Il gossip. Cosa avranno combinato i nostri vip in questa settimana? Scopriamo insieme.

>

Celentano battibecco con Maria de Filippi ad Amici

Anche quest’anno la Maestra di danza classica Alessandra Celentano si conferma grande protagonista del talent show. Qualche giorno fa abbiamo assistito ad un litigio con la ballerina professionista Elena D’Amario, rea di averle contestano un’eccessiva durezza nei confronti dell’allieva Rosa. In sala prove, infatti, l’insegnante ha più volte rimproverato quest’ultima con toni accesi e con veemenza, scatenando l’intervento della D’Amario. L’intromissione non è affatto piaciuta alla Celentano, la quale ha intimato ad Elena di non entrare a gamba tesa nella sua sala prove: da qui uno scontro. La padrona di casa Maria De Filippi durante la puntata di sabato 16 gennaio ha ovviamente riportato al centro della discussione quanto accaduto, tentando di mediare e di ristabilire un ordine, ma pare che il tentativo abbia fatto ulteriormente infuriare la Maestra, la quale, dinanzi alla presa di parola di Elena D’Amario ha minacciato di lasciare lo studio.

Tish ha cambiato pelle

Tish è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione di Amici, pupilla di Rudy Zerbi. Oggi la cantante ha un look decisamente diverso: trucco definito e capelli all’indietro. Una trasformazione che va di pari passo con la sua evoluzione musicale.

Elodie sempre più bella

Elodie, testimonial di una nuova campagna, ha ammaliato tutti con il suo look da femme fatale. La cantante, in pantalone aderentissimo e mini top è semplicemente pazzesca.

D’Alessio innamorato di lei

Gigi D’Alessio a seguito dell’addio ad Anna Tatangelo ha concentrato tutto il suo tempo nella realizzazione dei nuovi progetti lavorativi che lo riguardano. Nel frattempo, alcune notizie di gossip hanno fatto anche riferimento a una possibile nuova fidanzata per il cantante, ma l’unica donna che fa battere il cuore di Gigi D’Alessio è solo lei: la figlia Ilaria D’Alessio.