Cosa+guardare+in+tv+a+Natale%3A+la+programmazione+per+le+famiglie+di+Sky
solonotizie24it
/2020/12/21/sky-uno-family-natale-cosa-vedere/amp/
Gossip e Tv

Cosa guardare in tv a Natale: la programmazione per le famiglie di Sky

Published by
Selena Marvaldi

Arriva Sky Uno Family: la programmazione pensata per bambini e famiglie che ci terrà compagnia a Natale.

>
Sky Uno Family

Ormai non facciamo altro che ripeterlo: sarà un Natale molto particolare. Questo 2020 è stato all’insegna della pandemia mondiale da Coronavirus e, anche se sembra che il traguardo del vaccino sia alle porte, quest’anno si richiede ai cittadini autodisciplina per le festività. Ecco allora che staremo tutti a casa e la televisione tornerà a farci molta compagnia. Sky da domenica 20 dicembre ha dato il via alla programmazione natalizia, con tanti titoli interessanti e perfetti per tutta la famiglia.

La proposta di Sky Uno Family

Fino a domenica 10 gennaio arriva così il pop-up channel Sky Uno Family che sarà incentrato principalmente sulla programmazione dedicata ai più piccoli. Potremo infatti vedere Xavier Ridlle, Metalions, Monster Hunter Stories: Ride On, Lady Oscar, Lupin III. Lasciatevi poi incantare dal Cirque du Soleil perfetto per tutta la famiglia e divertitevi con le prime visioni di Sky Uno come MasterChef Italia, Alessandro Borghese 4 Ristoranti e il travolgente Hell’s Kitchen Usa.

I programmi ora per ora

Tutta la programmazione, come dicevamo, è improntata sui più piccoli con una fascia mattiniera dedicata proprio a bimbi con Xavier Riddle, Metalions, Monster Hunter Stories e Inazuma Eleven Go. Nel pomeriggio invece spazio agli adolescenti con Club 75 e serie di cartoni animati cult come Lady Oscar. Il prime time e l’access prime time è il momento dedicato alle famiglie invece con Masterchef, 4 Ristoranti, Lupin III, Hell’s Kitchen, Cirque du Soleil con due spettacoli molto interessanti.

Insomma la programmazione di Natale di Sky Uno Family è improntata sul divertimento, sul piacere di stare insieme sul divano e sulla voglia di sorridere. Già la situazione è quella che è, tra restrizioni e paure, almeno possiamo puntare sulla televisione nella speranza che ci faccia la giusta compagnia durante le festività natalizie.

Sky Uno Family