Amici%2C+qui+solo+una+bimba%3A+oggi+una+delle+voci+pi%C3%B9+esplosive
solonotizie24it
/2020/12/05/amici-qui-solo-una-bimba-oggi-una-delle-voci-piu-esplosive/amp/
Gossip e Tv

Amici, qui solo una bimba: oggi una delle voci più esplosive

Published by
Francesca Guglielmino
Amici qui solo una bimba – Solonotizie 24

La scuola di Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni ha sempre sfornato talenti che hanno poi conquistato il loro posto nel mondo dello spettacolo, che questo fosse in teatro, nella musica o anche in televisione. Oggi al centro dell’attenzione mediatica però troviamo una foto, l’immagine di una bambina ex alunna di Amici e che oggi è una donna bellissima e piena di talento.

>

È ufficialmente cominciata la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma i fan non hanno mai dimenticato gli artisti che negli anni hanno avuto il loro posto nel banco, e né tantomeno il modo in cui è cambiata la scuola nel tempo.

Le prime edizioni, ad esempio, erano caratterizzate da lezioni su materie come ballo, canto, recitazione e dizione per le quali si dovevano seguire anche gli esami di sbarramento. Esami che hanno preoccupato anche la bambina della foto che abbiamo appena mostrato.

Amici qui solo una bimba – Solonotizie 24

Ricordate Giulia Ottonello?

Ebbene sì, avete capito benissimo la bambina della foto è proprio lei: Giulia Ottonello la vincitrice della seconda stagione di Amici di Maria De Filippi. L’artista durante il percorso fatto nella scuola più famosa della televisione italiana si è contraddistinta per il suo grande talento nel canto, materia per la quale si era presentata, ma mostrando di essere davvero molto brava sia nel ballo che anche nella recitazione assicurandole così un percorso eccezionale nel talent show e non solo…

Amici qui solo una bimba – Solonotizie 24

Chi ha avuto modo di seguire quell’edizione di Amici, infatti, ricorderà anche come Giulia Ottonello è stata la migliore amica di Anbeta Toromani che negli anni successivi è stata a sua volta ballerina professionista nella scuola e anche postina per il programma di C’è posta per te.

Giulia Ottonello oggi

Dopo Amici di Maria De Filippi la carriera di Giulia Ottonello si è concentrata nel teatro, un amore a prima vista e che l’artista ha avuto modo di conoscere già ai tempi della scuola di talenti, e che poi è diventato per lei una seconda casa.

Nel corso della sua carriera, infatti, la Ottonello ha preso parte a grandi musical tra i quali troviamo anche parti importanti in spettacoli che hanno fatto poi il giro dei teatri in tutta Italia come appunto Cats, Frankenstein Junior e Cantando sotto la pioggia.