Politica

Come addobbare la casa a Natale: le luci più belle e convenienti

Come addobbare la casa a Natale con le luci più belle e convenienti, in offerta online.

Luci di Natale (Foto di Алексей Смирнов da Pixabay)

Si avvicinano le festività di fine anno e quest’anno sarà un Natale a casa, in intimità con pochi familiari, a causa della pandemia di Covid che non ci consente di organizzare grandi pranzi o cenoni. Sarà un’occasione per vivere in modo più semplice ma autentico questa festa, senza rinunciare alla sua tipica atmosfera di gioia e attesa.

Anzi, avremo più tempo da dedicare alla casa e renderla più bella con le decorazioni: l’albero, le ghirlande, le candele, i pupazzetti di stoffa, i calendari dell’avvento e soprattutto con le luminarie.

Oggi, nei negozi e sui siti specializzati online troviamo un’offerta vastissima di luci di Natale per addobbare in modo originale tutta la casa e non solo l’albero. Catene e cascate di lucine, bianche o coloratissime, pupazzetti che si illuminano e prendono vita con animazioni e musichette natalizie, poi coccarde luminose, candele elettriche, fili di tutte le lunghezze, con lampadine di diverse dimensioni.

Grazie alle luci a led che offrono una gran quantità e tipi di punti luce, luminarie a batteria o piccoli pannelli solari, le possibilità di addobbare l’interno e l’esterno della casa sono davvero infinite.

Le decorazioni più belle, che riscaldano la casa e la rendono più bella anche da fuori, sono sicuramente le luminarie alla finestra. Disposte come fili di luce come cornice intorno al telaio o come cascata che ricopre i vetri con lunghi fili. Luci che possono essere disposte anche all’esterno, a seconda delle vostre preferenze.

Un altro posto della casa da addobbare con le luminarie è la libreria. I fili di luce accenderanno angoli spesso poco illuminati, e le librerie sono in legno scuro, dando nuova luce e calore alla stanza.

Anche il corrimano delle scale è un altro punto da decorare con le luci di Natale. I più audaci, poi, mettono le luci anche nel bagno di casa, per una doccia emozionale natalizia fai da te.

Sono le creative e innumerevoli possibilità di scelta concesse dalla grande versatilità delle luminarie, sia nell’alimentazione che nella forma e adattabilità dei fili. Soprattutto, non dovete spendere una fortuna, perché ne trovate tantissime a prezzi convenienti e ancora in offerta per la settimana del Black Friday.

Le luci di Natale più belle e convenienti in offerta per la settimana del Black Friday

Le offerte per il Black Friday non si limitano a venerdì 27 novembre, ovvero il “venerdì nero” degli sconti nei negozi che segue il giovedì del giorno del Ringraziamento. Sconti e promozioni durano almeno per tutto il weekend e nel caso di Amazon per una settimana.

Sul noto portale di e-commerce trovate una vastissima offerta di luci di Natale, di tutte le dimensioni e colori. Luci calde bianche per la casa, colorate per l’albero o il giardino. Classiche palline natalizie che si accendono o cascate di luci per addobbare intere pareti in interno o esterno. Luci alimentate elettricamente, a batterie o a pannelli solari per l’esterno, senza bisogno di doverle collegare all’impianto elettrico di casa.

Tra le offerte ancora valide per il Black Friday segnaliamo le luci solari da giardino a meno di 16 euro, una catena luminosa a led, sempre per esterni, da 22,39 euro e la tenda di luci led 3X3 metri, per esterno e interno, da 14,39 euro. Questi sono i prodotti con gli sconti maggiori, ma ne trovate tanti altri a prezzi comunque convenienti.

Film di Natale
Valeria Bellagamba

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

6 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago