Derubato in diretta tv | Ha dell’incredibile

Per un uomo è successo qualcosa di veramente impensabile. Mentre era in diretta TV, alle sue spalle un ladro ha agito in completa libertà

Furti e rapine sono purtroppo molto frequenti e, soprattutto nei danni di persone anziane o in difficoltà, sono tra le situazioni più spiacevoli da dover gestire. I malviventi, infatti, si approfittano delle debolezze umane e ne traggono il proprio vantaggio, circuendo e sottraendo beni e denaro.

Furto in diretta: è successo alle sue spalle (www.solonotizie24.it)

A tutti, però, è capitato di vivere un furto. Che sia di qualcosa di importante, come auto o biciclette, o di piccoli oggetti, ci si sente del tutto violati e, per diverso tempo dopo l’evento, si vive con il sospetto e la paura. Nonostante le telecamere ormai ovunque in ogni città e le segnalazioni frequenti, questi malviventi faticano ad essere presi e spesso proseguono indisturbati nelle proprie attività.

Recentemente, però, è successo qualcosa di incredibile. In diretta TV, mentre veniva intervistato da un giornalista, un uomo ha vissuto alle sue spalle un vero e proprio furto: lui, però, non si è accorto di niente.

Derubato in diretta: accade in Spagna

Sono giorni molto caldi in Spagna e le persone, stupite da queste temperature quasi estive, si sono riversate tutte sulle coste di Barcellona per godersi gli ultimi scampoli di sole e di mare. I giornalisti delle TV locali, quindi, sono andati sulle coste proprio per chiedere ai bagnanti cosa pensassero di quel clima e, trovando anche turisti, han chiesto loro come si trovano a Barcellona e cosa gli piace della città.

Un uomo, intervistato sulla città proprio da un giornalista, si è messo quindi ad esaltarne le qualità e a descrivere la bellezza delle sue spiagge, ampie e dall’acqua fredda e limpida. Alle sue spalle, però, un borseggiatore si avvicina a uno zaino lasciato incustodito e, ignaro di essere in diretta TV, lo prende e scappa:

Né il giornalista né l’intervistato si sono accorti del furto. Dopo pochi secondi, il proprietario dello zaino rubato si avvicina e, notando la sua assenza, inizia a chiedere a gran voce dove sia finita la sua borsa e se qualcuno abbia visto qualcosa.  Il video è diventato immediatamente virale per la triste ironia con cui ha ripreso un furto, in diretta: chissà che, proprio questa fortuita casualità, possa aiutare il proprietario dello zaino a recuperare i propri beni, denunciando quindi il malfattore.

Giulia Belotti

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

6 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago