Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: la famiglia si allarga. La reazione della figlia Maria

carmen russo enzo paolo turchi
Fonte: web

Nuovo arrivo a casa di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo! A pubblicare la notizia del lieto evento sono stati loro stessi sul loro profilo Instagram. Di chi si tratta?

New entry dolcissima a casa di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. La nota ballerina e attrice ha avuto la prima figlia alla tarda età di 53 anni, tra lo stupore generale. Nessuno si sarebbe aspettato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia, al quale Enzo e Carmen sono già affezionatissimi!

Una bellissima notizia quella data da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. I due hanno da poco dato il benvenuto in famiglia a un nuovo, dolcissimo membro che ha portato gioia e serenità alla coppia. La Russo aveva in precedenza parlato della difficoltà di rimanere incinta (motivo per cui è riuscita ad avere la figlia Maria solo all’età di 53 anni dopo 8 anni di tentativi). Ora, però, questo nuovo arrivo ha portato ancor più sole nelle loro vite!

Nuovo arrivo a casa di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi! L’annuncio emozionante

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno dato un annuncio bellissimo: si è unito alla famiglia un nuovo membro, un cagnolino dolcissimo che ha reso felice la loro piccola figlia Maria!

carmen russo enzo paolo turchi nuovo arrivo
Fonte: Instagram

Nel video pubblicato su  Instagram da Carmen, il cagnolino (un piccolo chihuahua) è seduto comodamente sulle gambe di Maria, con un piccolo fiocco rosso al collo (a evidenziare il fatto che si è trattato di un regalo per la bambina). Maria appare contentissima di avere finalmente un cucciolo tutto per sé, così come Carmen, che ha scritto a corredo della foto: “Benvenuto Max (figlio cucciolino di Maria e la mamma di Sara e Giulia)”. La casa di Carmen e Enzo è sempre stata piena di cuccioli, dato il loro grande amore per i cani. Oltre al piccolo Max, infatti, i due possiedono altri 22 cani! Insomma, Max non si potrà di certo annoiare!

Carmen farebbe davvero di tutto per far felice la sua piccola Maria. Con lei, infatti, ama passare la maggior parte del suo tempo ed è proprio la piccola a riempire le sue giornate. Per starle vicino ha rifiutato di prendere parte a moltissime trasmissioni tv, ma non ha mai rimpianto questa sua scelta.

Impostazioni privacy