Alena Seredova vestita così alla festa della figlia Vivienne: eleganza e bellezza

La bellissima Alena Seredova ha festeggiato il compleanno della sua terzogenita, nata dall’amore con Alessandro Nasi.

La piccola Vivienne Charlotte ha compiuto due anni e per l’occasione la famiglia si è riunita e tutti insieme hanno festeggiato con un party all’aperto.

 

Ma cosa ha indossato per l’occasione la modella croata?

La figlia di Alena Seredova ha festeggiato il suo secondo compleanno. La modella croata per il lieto evento ha organizzato una festa all’aperto. L’ambiente è stato addobbato con tanti palloncini rosa e bianchi.

Vivienne Charlotte è nata il 19 maggio del 2022, ed ha due fratelli, uno di 14 anni, Louis Thomas e David Lee di 12, nati dalla precedente relazione con Gigi Buffon. Una festa a cui ha partecipato tutta la bellissima famiglia della coppia di genitori.

Alena Seredova festeggia il compleanno della sua piccola Charlotte, ecco cosa ha indossato la modella

Alena Seredova ed Alessandro Nasi, si sono innamorati nel 2015 e da quel momento non si sono più lasciati. Insieme sono complici ed affiatati, si amano ed a gioire per il compleanno della piccola Charlotte c’erano davvero tutti.

Finalmente dopo due anni di pandemia, hanno potuto anche loro celebrare il compleanno tutti insieme. Alena ha postato alcuni scatti della festa, e ad accompagnare le foto ha aggiunto una didascalia semplice, ma intensa: “Noi”.

Impostazioni privacy