Fedez, arriva la bella notizia: dopo il dramma felicità pura, l’annuncio

Momento molto importante nella vita di Fedez, il quale è pronto per un inaspettato ritorno sulle scene dell’artista. La notizia ha subito fatto il giro del web e lasciato i fan senza parole.

Nel corso degli anni Fedez è stato uno dei maggiori protagonisti del panorama musicale italiano, e non solo, dato che il suo amore con Chiara Ferragni ha fatto sì che i media concentrassero su di lui i loro riflettori.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dai giorni di apprensione che i fan e non solo hanno trascorso quando il cantante ha parlato con la voce rotta dal pianto del grave tumore al pancreas, per il quale la sua vita è stata messa gravemente in pericolo. In attesa di chiudere definitivamente questo nuovo capitolo della sua vita, ecco che arriva la strabiliante notizia che ha fatto il giro del web.

L’annuncio di Fedez che lascia i fan senza parole

Sono state settimane molto difficili quelle vissute da Fedez, per certi versi segnate dalla paura di non farcela quando la malattia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella sua vita. Le uniche ancore di forza i due figli, Leone e Vittoria, e la moglie Chiara Ferragni che è rimasta al suo fianco durante tutto il tempo, così come sta continuando a fare ogni giorno durante la fase di riabilitazione.

Adesso, però, per Fedez è giunto il momento di rimettersi in gioco in campo musicale e televisivo, entrambi oggetto di un annuncio che il rapper ha fatto nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di un video messaggio nella sua pagina Instagram.

“Si torna a casa”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video messaggio che Fedez ha condiviso nella sua pagina Instagram diretto ai fan e che riguarda il suo futuro lavorativo.

Nel video in questione, dunque, Fedez ha rilasciato il seguente annuncio: “Piccola sorpresa: avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Il mio primo pianto: poi sono diventato cintura nera di occhio lucido… Meno male che ho un gran buon carattere. È stata una vera figata, mi sono divertito un casino. Credo veramente che X Factor sia uno spettacolo incredibile, che in pochi riescono a fare… non ho idea di quello che succederà nel mio futuro… E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa”.

Impostazioni privacy