Kate Middleton pazzesca: ecco come si è presentata al matrimonio di Beckham

Si sono da poco conclusi i festeggiamenti per il matrimonio più atteso del 2022… quello tra Brooklyn Beckham e Nicole Peltz. Invitata al matrimonio anche Kate Middleton (ovviamente) e il suo look era assolutamente pazzesco!

Gli occhi del mondo, quindi, lo scorso weekend sono stati concentrati sulla famiglia Beckham, dato che il figlio della coppia Victoria e David è da poco convolato a nozze con la sua storica fidanzata Nicole Peltz, figlia di uno degli americani più ricchi della nazione.

La lista degli invitati comprendeva anche l’arrivo di Kate Middleton e William, da sempre molto amici della coppia e che sono stati di gran lunga preferito agli ex Duchi di Sussex Meghan ed Harry, con molto clamore e rabbia da parte della famosa ex star di Hollywood.

Kate Middleton regina… della festa

Impossibile negare come tutte le attenzioni del mondo siano state concentrate sull’evento dell’anno che si è tenuto a Palm Beach nella tenuta della famiglia Peltz dove è stato organizzato un vero e proprio matrimonio da sogno, evento che sarà raccontato in esclusiva da Vogue. Ricordiamo, infatti, che si tratta del primo evento mondano su scala mondiale atteso dalla stampa e non solo, dopo il matrimonio di Harry e Meghan e quello della famosissima imprenditrice digitale che il mondo invidia all’Italia: ovvero le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni.

Il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicole Peltz, dunque, ha attirato l’attenzione del mondo e molti personaggi noti hanno fatto di tutto per accaparrarsi un tavolo… compresi Harry e Meghan, anche se la scelta di Vctoria è ricaduta inevitabilmente sull’amica Kate Middleton.

La Duchessa di Cambridge, quindi, ha subito riscosso un successo stratosferico grazie all’outfit scelto per l’occasione, diventando una vera e propria regina della festa!

L’abito pazzesco indossato da Kate Middleton

Come spigato precedentemente, le cronache del matrimonio dell’anno in casa Beckham sono state affidate al magazine Vogue che ne ha curato l’esclusiva e che ben presto ne pubblicherà le immagini più belle.

Secondo alcuni rumors, dunque, a primeggiare è stata proprio la Duchessa di Cambridge con indosso un abito da sogno, perfetto in ogni dettaglio e che ne ha messo in risalto la sua figura reale, come una vera e propria regina! Un abito che, al meno per il momento, è celato dal mistero per permettere alla sposa Nicole di primeggiare su tutta la scena.

Impostazioni privacy