“Si è tolta le mutande” | Uomini e Donne terremoto in studio: rissa e censura

La nuova edizione di Uomini e Donne si presenta davvero molto turbolenta, motivo per cui Maria De Filippi sembrerebbe essere costretta a fronteggiare così una lunga serie di problematiche che si sono presentate durante la registrazione delle puntate.

Uomini e Donne schiaffo - Solonotizie24
Uomini e Donne schiaffo – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere come il programma di Uomini e Donne sia stato nel mirino dell’attenzione mediatica a seguito della pubblicazione di notizie che riguardano proprio il programma.

A far discutere il web in queste ore ecco che troviamo la notizia secondo cui Maria De Filippi sarebbe stata stata costretta a censura una scena che riguarderebbe uno scontro avvenuto durante le ultime raccolte.

Uomini e Donne schiaffo - Solonotizie24
Uomini e Donne schiaffo – Solonotizie24

Baraonda a Uomini e Donne

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne hanno visto come protagonista il tronista Joele Mila andato contro così le regole del programma, cercando un accordo con la corteggiatrice Ilaria per provare a conoscersi anche dal di fuori dello show. Il tutto è stato scoperto a seguito di un audio captato dai microfoni durante il momento del ballo, poche parole che sono state sufficienti per cogliere in fallo così il giovane tronista.

Non a caso, ecco che Maria De Filippi si è vista costretta a parlare in pubblico ai personaggi del Trono Classico e cacciare così Joele dal programma. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui…

Uomini e Donne schiaffo - Solonotizie24
Uomini e Donne schiaffo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi doloroso lutto per l’ex di Uomini e Donne: parole strazianti

LEGGI ANCHE -> Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

Rissa sfiorata al Trono Over

A tenere banco nel mondo del web, in queste ultime ore, troviamo la pubblicazione di un nuovo rumors riguardante Uomini e Donne a seguito di qualcosa che si sarebbe verificata durante le registrazioni del programma.

Uomini e Donne schiaffo - Solonotizie24
Uomini e Donne schiaffo – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto anche dal Vicolo delle News, il cavaliere Graziano ha raccontato di essere uscito con una delle dame che aveva così deciso di togliersi tutti i vestiti e lasciare l’intino nell’auto del cavaliere quasi in ricordo della loro serata. Un racconto che ha lasciato senza parole tutti i presenti, persino Gianni Sperti. Il momento ad alta tensione, successivamente, si è concluso poi con la rabbia della donna che avrebbe dato un sonoro schiaffo a Graziano, affermando come il racconto in question sia stato di pessimo gusto sia per il luogo dove è stato rivelato, oltre che per il fatto che il cavaliere si sia lasciato andare a un racconto similitudine.

Impostazioni privacy