Stefania Orlando addolorata per l’improvvisa scomparsa: “Ti porto nel cuore”

Stefania Orlando ha voluto salutarlo con un post davvero commovente. Le sua parole emozionanti e sentite sono arrivate a tutti. La conduttrice, non potrà mai dimenticarlo.

La morte del regista ha segnato tanti personaggi famosi

Tantissimi personaggi dello spettacolo nostrano si sono stretti in un abbraccio platonico in ricordo di Paolo Beldì. Il regista 66enne si è spento nella sua casa a Magognino a poca distanza da Stresa.  Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i suoi amici che hanno notato l’assenza di Paolo al locale dove si ritrovavano per guardare le partite.

Sono ancora sconosciute le cause del decesso, anche se nelle prime ore dopo la triste scoperta, si è sospettato che a portarlo via sia stata un infarto. Paolo ha realizzato tantissime trasmissioni di successo, da Quelli che il calcio ad Anima Mia e i Festival di Sanremo, e tanti tanti altri.

Il regista ha curato  la regia di alcuni degli spettacoli più belli di Adriano Celentano, come SvalutationFrancamente me ne infischioRockpolitick,  Rock Economy del 2021 all’Arena di Verona e tanti altri.

Le splendide parole di Stefania Orlando per lui

Nel corso dei suoi lunghi 50 anni di carriera, Paolo Beldì ha collezionato un successo dopo l’altro, guadagnandosi la stima e l’affetto dei milioni di persone. Il mondo dello spettacolo italiano ha voluto omaggiare la sua eccezionale carriera e sono stanti tantissimi i personaggi noti che lo hanno salutato.

Tra i molti volti famosi che hanno speso delle parole bellissime per lui, c’è anche Stefania Orlando, la bellissima e talentuosa conduttrice che ha avuto modo di conoscerlo. La sua scomparsa è stata per lei davvero inaspettate e causa di molto dolore.

Leggi anche —-> Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

Paolo, quante risate ci siamo fatti nelle nostre chiacchierate, eri sempre ironico con un pizzico di malinconia che non ti lasciava mai. Amavi la musica, suonare, cantare, eri generoso, hai scritto anche una canzone per me! Avevi un animo nobile, ti porto nel cuore“- ha scritto la splendida conduttrice, salutando così un uomo eccezionale, un suo amico, un arista a cui era sinceramente legata.

Impostazioni privacy