Oroscopo+settimanale+breve%3A+previsioni+dall%26%238217%3B8+al+14+marzo
solonotizie24it
/2021/03/08/oroscopo-settimanale-breve-previsioni-8-14-marzo/amp/
Life Style

Oroscopo settimanale breve: previsioni dall’8 al 14 marzo

Published by
Cinzia Zadro

Le previsioni dell’oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo. Cosa succede ad ogni segno dello Zodiaco in amore, lavoro e affari. L’oroscopo breve e dettagliato

>
Oroscopo settimanale dall’8 al 14 marzo 2021

Non cambia niente, ma cambia tutto. Si potrebbe riassumere così l’oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo. Già perché in questi prossimi sette giorni i pianeti veloci non si muoveranno rispetto alla settimana scorsa, ma questa settimana sorge la Luna Nuova, l’ultima dell’inverno. E’ un momento importante per tutti i segni dello Zodiaco e lo vediamo nell’oroscopo settimanale che ci ha preparato il nostro astrologo Ulisse.

Le previsioni dell’oroscopo per la settimana dall’8 al 14 marzo sono il trampolino di lancio per molti segni, un momento di riscatto, un nuovo inizio, mentre per altri bisognerà attendere ancora un po’ per iniziare quel processo di rinnovamento. Ma la primavera – intesa davvero come rinascita – tanto attesa nell’oroscopo 2021 sta arrivando un po’ per tutti.

Leggi anche -> L’oroscopo del mese di marzo 2021: che mese sarà per ogni segno dello Zodiaco <<

Oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

In questa settimana troviamo un cielo molto simile a quello dei giorni precedenti. Non ci sono stati transiti quindi ritroviamo: Venere che rende sempre più romantici i Pesci, Marte ancora in Gemelli mentre Mercurio non si smuove ormai da 6 settimane dall’Acquario.

L’evento astrologico più importante di questa settimana dall’8 al 14 marzo è la Luna Nuova di sabato 13 in Pesci. L’incontro del Sole e della Luna sancisce l’inizio di un nuovo ciclo lunare che avrà il suo apice con la Luna Piena del 28 marzo. Questa sarà anche l’ultima Luna Nuova dell’inverno, nell’ultimo segno dello Zodiaco e arriverà al suo apice quando saremo entrati nel primo segno dello Zodiaco, l’Ariete.

Insomma, è una Luna che segna un vero e proprio rinascimento. E’ il momento di gettare i semi di quello che si desidera, di cominciare daccapo.

Le previsioni del nostro astrologo Ulisse per l’oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo in forma dettagliata su tutti gli aspetti, l’amore, il lavoro, le relazioni e l’umore e in forma breve. Una frase o un aforisma che riassume la vostra settimana e che può essere d’accompagnamento e di riflessione per i prossimi giorni.

Oroscopo settimanale breve

Ogni settimana per ogni segno dello Zodiaco una frase. Così il nostro astrologo Ulisse ci consegna fra le mani un aforisma, un proverbio, una citazione, un consiglio per farci riflettere in questa settimana e trovare magari in queste parole un suggerimento per la nostra vita.

  • ARIETE Ogni decisione è giusta nel momento esatto in cui la si prende
  • TORO Nel pensiero non ci sono limiti
  • GEMELLI Il compromesso è una mezza vittoria in totale pace
  • CANCRO Gli abbracci fanno bene alla salute
  • LEONE Prima si pensa dove poi si pianta
  • VERGINE Non esistono muri troppo alti, ma solo desideri troppo piccoli
  • BILANCIA Osare per arrivare lontano
  • SCORPIONE La polemica fa solo perdere tempo
  • SAGITTARIO La pazienza rinforza
  • CAPRICORNO Puoi essere chi vuoi
  • ACQUARIO Darsi un premio è volersi bene
  • PESCI L’amor che move il sole e le altre stelle

Oroscopo settimanale dall’ 8 al 14 marzo

Ariete

Ariete oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

Allaccia le cinture di sicurezza caro Ariete perché questa settimana sarà molto intensa. Soprattutto per chi dovrà starti dietro. Cambierai infatti idee molto spesso: sarai pronto a rivoluzionare la tua vita e poi ti farai prendere dalla malinconia del passato e non cambierai nemmeno le tende in salotto. Ma la strada che ti si apre davanti è quella di un’evoluzione, quindi nuovi semi di novità si faranno largo. Intanto occhio sul lavoro perché qui potrebbero esserci buone nuove. Grazie a Marte che si trova nella casa della comunicazione porti avanti con fermezza e chiarezza i tuoi progetti e sai farti valere. Tra l’altro ad inizio settimana hai la Luna nella casa del Lavoro: sarai particolarmente dedito e ciò si noterà. In amore niente serenate sotto casa: è tutto un po’ in silenzio, un po’ per scelta, un po’ perché non si può parlare.

Toro

Toro oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

L’immagine è questa: tu sul divano che pensi al futuro e fra idee strampalate qualcuna potrebbe diventare anche realtà. Non è la settimana del fare questa caro Toro, ma sicuramente c’è qualcosa che bolle in pentola e inizia a farsi sentire a mandare qualche cenno. Evita però in questi giorni di stringere accordi: la dissonanza di Mercurio si farebbe sentire con noie burocratiche o economiche. Meglio se possibile rimandare alla prossima settimana quando le cose gireranno meglio. E nella prossima ti accorgerai che qualche progetto sul piano lavorativo prenderà forma e la svolta tanto attesa si concretizza. Sul fronte amoroso la Luna Nuova regala una visione ottimistica del futuro e fa venire voglia di realizzarlo questo futuro: che sia un matrimonio o un divorzio sta arrivando il momento di cambiare.

Gemelli

Gemelli, oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

Tenervi fermi in questo periodo è molto complicato, vero caro Gemelli? D’altronde con Marte dalla vostra avete una determinazione nel raggiungere i vostro obiettivi davvero lodevole e sì che le difficoltà non mancano. E’ il caso però di cedere anche un po’ il passo, di non fare i duri e puri sempre e di accettare qualche compromesso se non ci si vuole ritrovare solo a discutere. Ci sarà un tempo migliore per ottenere tutto quello che volete. In questa settimana la tendenza polemica sarà piuttosto accentuata e avrete voglia di numerosi colpi di testa. Ma anche qui dovrete sforzarvi di ragionare e ponderare ogni scelta. Con il partner il rischio di passare le giornate a litigare è alto: lasciate perdere le gare a chi ha ragione, non vince mai nessuno!

Cancro

Cancro, oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

Settimana tutta legata all’amore e alle coccole questa. Fortunato chi ti ha accanto caro Cancro. Già perché questi giorni sarai un concentrato di dolcezza, pronto a viziare chi ami in tutti i modi e come tu sai fare benissimo. E i sentimenti saranno preponderati se c’è anche qualcosa di grande che bolle in pentola come una dichiarazione, una convivenza. Questo è il momento di dire tutto. In questa settimana gli impegni lavorativi non saranno la tua occupazione principale! Questo momento dal punto di vista del lavoro è proficuo per pensare a cosa farai, la Luna Nuova la devi usare per dare voce a tuoi sogni. Quando Giove fra due mesi arriverà nel tuo segno avrai il sostegno per per realizzare le tue più profonde aspirazioni.

Leone

Leone, oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

Va meglio caro Leone e lo andrà ancora di più nei prossimi mesi. Le batoste passate nelle settimane precedenti hanno lasciato il segno, ma il più delle volte in senso positivo: hanno risvegliato il Leone. Ora infatti sei più che mai determinato a sistemare e a prenderti ciò che vuoi, con una grinta che non avevi da tempo. Occhio solo a non agire per rabbia, ma per scelta. Cosa quest’ultima che potresti non aver ancora maturato. Devi ancora darti tempo. Anche in amore evita di prendere decisioni non ponderate. A breve avrai il favore di Venere che ti aiuterà a prendere una posizione. Intanto goditi un cielo più sereno e meno improntato alla discussione.

Vergine

Vergine, oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

C’è un po’ da faticare Vergine, per te e per chi ti sta intorno, ma solo già fra una settimana le cose andranno meglio. D’altronde in questo momento con Sole, Mercurio e Venere in opposizione nulla è facile. Ma tutto sommato potrebbe tornarti utile questa condizione per affinare la tua strategia di attesa e per studiare la situazione ed evitare sorprese o contromosse. Marte ti mette un po’ il fiato sul collo quindi non sarà nulla facile. Occhi puntati su sabato 13 marzo quando la Luna Nuova nascerà proprio nel segno opposto al tuo e sarà il momento in cui ti sarà più facile e sarà quanto mai opportuno stabilire la tua direzione. E lo dovrai fare anche in amore, ma per il momento più che agire, rifletti.

Bilancia

Bilancia, oroscopo della settimana dall’8 al 14 marzo

Boom Bilancia! Che bomba che sei questa settimana e quanta roba interessante hai per le mani. E’ il tuo momento questo e lo devi sfruttare al meglio. Puoi reinventarti, trasformarti, cambiare: scegli chi vuoi essere e diventalo. Hai l’appoggio di Marte che ti sostiene nella tua corsa verso il tuo sogno. Devi avere un po’ di coraggio, ma le stelle son o con te e specie mercoledì 10 il cielo è pronto. Tutto questo ti dona anche uno charme invidiabile e resisterti sarà impossibile, sebbene ora i tuoi pensieri non siano molto orientati all’amore. Ci sono più gli aspetti pratici di una relazione o del menage familiare di cui occuparti che di tutto il resto sebbene qualche emozione non mancherà.

Scorpione

Scorpione, oroscopo settimanale breve dall’8 al 14 marzo

Dopo un febbraio molto complicato, va decisamente meglio vero Scorpione? Certo, non è tutto rose e fiori: ci sono ancora le dissonanze di Giove e Saturno in quadratura, ma quella cortina di avversità si almeno sciolta. E la prossima settimana quando avrai dalla tua Mercurio andrà ancora meglio. Se nel lavoro dunque le cose procedono benino, in amore andiamo ancora meglio. La Luna Nuova potrà rendere bollente il weekend, ma in generale ci sarà molto romanticismo, passione e quei corteggiamenti che solo uno Scorpione sa fare. Occhio anche che qualcuno potrebbe innamorarsi. Insomma si vola alti.

Sagittario

Sagittario, oroscopo settimanale breve dall’8 al 14 marzo

Sarà una settimana impegnativa questa caro Sagittario, soprattutto per quelli che ti dovranno stare vicino. Non avrai infatti il migliore degli umori. D’altronde hai la testa su capire cosa fare, devi fare un po’ di pulizia, rivedere un po’ di cose e collaboratori, capire che direzione prendere. Sul piano sentimentale con Venere in quadratura non si fanno certe faville, c’è inoltre un po’ di stanchezza e di stress. Poi con Marte nel segno opposto al tuo vengono meno anche la sicurezza e le certezze. Pazienta e valuta che già nel giro di una settimana le cose volgeranno al meglio, almeno su diversi aspetti.

Capricorno

Capricorno, oroscopo settimanale breve dall’8 al 14 marzo

Sarai tutto questa settimana Capricorno, perfino quello che non sei. Infatti sul lavoro sarai tu all’ennesima potenza: determinato, irremovibile, un carro armato verso l’obiettivo. Sei in crescita, hai un cielo favorevole tanto che puoi azzardare a puntare ancora più in alto. Potrebbero arrivare dei movimenti, degli spostamenti di città o di collaboratori e la Luna Nuova ti porta a nuovi incontri. Abbiamo detto che questa settimana sei tutto Capricorno, perfino quello che (solitamente) non sei. Ecco sarai anche dolce, rapito dai sentimenti, innamorato delle emozioni. E anche qui possono arrivare cambiamenti veso l’alto, degli upgrade diciamo così.

Acquario

Acquario, oroscopo settimanale breve dall’8 al 14 marzo

Vai a prendere la tua standing ovation Acquario. Un cielo così non capita troppo spesso e devi sfruttarlo. Sei in quella situazione in cui fai 1 e vieni pagato per 100! Ma tu lo sappiamo hai fatto più di 1, dunque sarai ripagato a dovere. Arrivano infatti le attese risposte e saranno soddisfazioni. Giove è dalla tua e ti offre doni, Saturno ti aiuta a fare la cernita di cosa tenere. Dal punto di vista sentimentale sei in un momento d’oro: sexy da fare invidia. E nell’aria ci sono riavvicinamenti o nuovi inizi.

Pesci

Pesci, oroscopo settimanale breve dall’8 al 14 marzo

La fase romantica continua caro Pesci. Sogni ad occhi aperti, voglia di coccole, poesie d’amore, insomma tutto il vostro classico rituale. E poi piacete parecchio grazie all’appoggio di Venere e il più delle volte ricambiati. ma accanto a tutta questa dolcezza viene fuori anche il piglio di Marte quella grinta che spesso diventa polemica e litigio. Pazientate ancora un po’ che la prossima settimana torna Mercurio e un po’ di cose si aggiustano. Intanto però si può pensare al nuovo che arriva, a un’evoluzione che vi attende e che nasce proprio ora. Gettate dunque i semi di quello che vorrete essere.