Caterina Balivo, chi è l’ex del marito Brera: famosissima attrice

Caterina Balivo Guido Maria Brera - Solonotizie24
Caterina Balivo Guido Maria Brera – Solonotizie24

Guido Maria Brera famoso alla pagina di cronaca rosa per essere il marito di Caterina Balivo, è uno degli uomini più ricchi di Europa il cui passato sentimentale sembra essere quasi segretissimo… ma ecco che oggi spunta il nome dell’ex fidanzata famosissima, conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano. Scopriamo insieme di chi si tratta.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere meglio Guido Maria Brera grazie ai racconti in varie interviste rilasciate da Caterina Balivo. Un amore nato per caso, con una scintilla scoccata la sera del loro primo appuntamento trascorso in macchina in compagnia di una buona pizza. Di Guido Brera sappiamo che si definisce chief investment officer: lavora nel mondo della finanza, nel Gruppo Kairos al quale ha contribuito come fondatore all’età di 29 anni.

La penna di Guido Brera, inoltre, ha firmato anche il best seller I Diavoli che è poi diventato anche una serie di successo alla quale hanno preso parte Alessandro Borghi e Patrick Dampsey.

Caterina Balivo Guido Maria Brera - Solonotizie24
Caterina Balivo Guido Maria Brera – Solonotizie24

Guido Maria Brera, chi è

Una carriera davvero stellare per Guido Maria Brera che continua a essere davvero un vulcano in costante attività. Uno dei magnati del mondo della finanza, tra gli uomini più ricchi d’Europa e con la passione per la scrittura… un uomo ricco di talenti che il mondo ci invidia e che ha conquistato il cuore di Caterina Balivo.

Guido Maria Brera è stato unito in precedenza in matrimonio, un legame importante dal quale sono nati due figli, successivamente nella sua vita è arrivata anche Caterina Balivo con la quale è diventato ancora papà dei piccoli Guido Alberto e Cora.

Caterina Balivo Guido Maria Brera - Solonotizie24
Caterina Balivo Guido Maria Brera – Solonotizie24

Nella vita di Brera a quanto pare c’è stato anche un altro amore importante, una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo… ecco di chi si tratta.

La famosa ex di Brera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, della vita privata di Guido Maria Brera conosciamo ben poco della vita privata se non ciò che è successo nel corso degli ultimi al fianco di Caterina Balivo con la quale è convolato a nozze nel 2014.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, dedica speciale d’amore su Instagram: il video

LEGGI ANCHE -> Romina Power fuga dalla Puglia: l’ex di Albano stacca la spina

Serena Autieri
Serena Autieri

Secondo alcuni rumors però sembrerebbe che prima che Brera conoscesse l’attuale moglie abbia anche avuto una relazione con un altro volto noto del mondo dello spettacolo, nonché un’attrice amatissima dal pubblico. L’artista in questione è proprio Serena Autieri, protagonista di film e fiction di successo, e che nel 2010 si è unita in matrimonio con Ernico Griselli.

Del presunto flirt a oggi non si conosce nulla, dato che sia Guido Maria Brera che Serena Autieri non hanno mai rilasciato delle dichiarazioni in tal senso.

Impostazioni privacy