Idee+regalo+fai+da+te+per+San+Valentino+2021
solonotizie24it
/2021/02/12/idee-regalo-fai-da-te-san-valentino-2021/amp/
Life Style

Idee regalo fai da te per San Valentino 2021

Published by
Selena Marvaldi

Un regalo di San Valentino 2021 fai da te? Ecco gli spunti giusti per lasciare la vostra metà senza parole! 

>
San Valentino regalo fai da te

Un regalo creato da voi per San Valentino? Abbandonate gli shop online come Amazon e munitevi invece di forbici, colla e lustrini! L’idea regalo vincente per il 14 febbraio è fai da te! Certo, ci vorrà un po’ di fantasia e un po’ di manualità, ma vedrete che la vostra fidanzata o fidanzato rimarranno a bocca aperta!

Se state cercando invece un’idea regalo low cost per San Valentino 2021 trovate moltissimi spunti cliccando qui!

Come fare a creare un regalo fai da te per San Valentino?

Il primo consiglio che vi diamo è quello di affidarvi a Pinterest o YouTube per trovare l’ispirazione giusta. Vedrete che online si trovano moltissimi tutorial per creare qualsiasi tipo di oggettino emozionante da regalare il 14 febbraio 2021 a chi amate.

Tanto per cominciare ci sono dei semplicissimi bigliettini creativi che potrete realizzare con le vostre mani. Un cuore che si sposta e che svela un messaggio segreto, oppure una sorta di barra di “loading” in cui, spostando una linguetta, si vede l’amore che “si carica” per arrivare al massimo. In alternativa, riciclando una bottiglia di plastica si può creare un vaso meraviglioso, oppure, riempiendo la bottiglia di piccoli oggettini che hanno un valore per voi, sarà come lanciare un messaggio in una bottiglia.

Altra idea super romantica e fai da te per San Valentino 2021 è quella di riempire un barattolo con dei bigliettini da aprire uno al giorno per un tot di tempo (a seconda di quanti ne andrete a scrivere). Decorando il barattolo di vetro – potreste anche riciclarne uno della marmellata – con un fiocco sul tappo, oppure una scritta con un pennarello colorato sul vetro, già renderete il packaging accattivante. Oltre a questo, se i messaggi per la vostra metà li scriverete su de cartoncini colorati, accuratamente arrotolati come delle mini- pergamene, vedrete che l’effetto finale sarà pazzesco!

Per un regalo fai da te per San Valentino, insomma, ci sono moltissimi spunti e idee interessanti da poter provare a realizzare. Farà bene alla vostra mente usare un po’ di manualità invece che il solito mouse e sicuramente la vostra metà percepirà meglio tutto il vostro amore!