Ornella Muti non ha mai perdonato Celentano: “Non avrebbe dovuto farlo”

La bellissima Ornella Muta durante un’intervista ha parlato anche del suo rapporto con Celentano. Dopo anni anni ricorda la relazione con Adriano.

Ornella Muti: ricorda la breve storia con Adriano Celentano

Nel corso di un’intervista al Messaggero la bellissima Ornella Muti si è soffermata brevemente, anche sulla storia d’amore, intensa e fugace, che ebbe con il mitico Adriano Celentano, ai tempi d’oro di “Innamorato Pazzo”. Nell’ormai lontano 1981, i due si piacquero e iniziarono una relazione, ma erano entrambi sposati, Adriano con Claudia Mori e, Ornella con Federico Fachinetti. La rivelazione choc della loro “storia clandestina” la diede proprio Celentano nel 2014, dopo anni Ornella Muti torna sull’accaduto per chiarire che tra di loro c’è stato un flirt durato pochissimo.

Ornella Muti si racconta: “E’stata l’unica infedeltà della mia vita”.

Sì, ed è stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti“, ha dichiaro la Muti. L’attrice a quei tempi,  era impegnata con Federico Fachinetti, quello che poi avrebbe sposato e che sarebbe diventato il padre dei due suoi figli.

Ornella è stata corteggiatissima, ammette che ha dovuto mantenere a volte le distanze: “Quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini”. Anche  Jeremy Irons, durante le riprese di “Un amore di Swann” ha provato a corteggiarla: “Tra noi c’è stato un feeling, ma non è mai sfociato in una storia d’amore. Jeremy mi ha aiutata a girare un scena di nudo: ero troppo imbarazzata, in fondo sono timida“.

Ornella Muti ha poi avuto una relazione con  l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, ma  è finita: “Dagli uomini ho ricevuto sempre pugnalate. Ora sono single. Del mio ultimo compagno  non ho notizie da mesi. Non chiamo nessuno. Alla mia età ho imparato a stare bene da sola”, ha dichiarato l ‘attrice.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy